Si ritirerà? Il prossimo match? Queste domande ed altre ancora...
Questa è l'intervista a JW Parr con le domande via e-mail dei lettori di Megathai. John è l'Australiano campione del mondo.
Di recente ha battuto Scott Bannon con una ginocchiata al secondo round x il titolo mondiale ISKA.
Sarà inoltre la star della Coppa del Re in thailandia il 5 dicembre.
Grazie a tutti coloro che hanno inviato le loro domande. La nostra prossima "your chance to interview"
Sarà l'intervista a Mike Miles.
Jhon vorrei sapere per quanto ti sei allenato in thai ed un po' qual'è stata le tua esperienza laggiù.Come t 6 mantenuto? DAN THARP KANSAS CITY MISSOURI USA WAYNE: 4 anni tornando solo x natale/capodanno.Ho vinto i miei primi 9 mtch consecutivi e sono diventato il 1° occidentale a fare la copertina di Muay Thai magazine. Ho combattuto in diretta TV 8 volte 3 vollte al Lumpini e sono stato votato miglior occidentale in thailandia nel 1997. Il 5 dic. Sarà la mia 3° volta alla coppa del re. Mi sono mantenuto coi soldi dei combattimenti e un piccolo aiuto da casa. Grazie Dan x il tuo supporto JWP Congratulazioni, in un'intervista su Fox sports hai detto che dopo la coppa del re ti saresti concentrato di + sulla boxe occidentale. Ora che hai la cintura ISKA sei appagato o vuoi conquistare anche il titolo WMC?
ANDREW AU
WAYNE: Il compleanno del re sarà il mio ultimo incontro di Muay Thay anche se c'è una possibilità che combatta nei medi del k1 in giappone il prossimo anno. Ho fatto ciò che ogni lottatore di Muay Thai potrebbe sognare ed iltitolo del mondo è stato la ciliegina sulla torta. Ora sto andando bene con la mia boxe e guardo avanti x per fare qualche soldo.
Grazie...
JWP
Ciao... un po' di domande x te: 1 Quanto è stata dura tirare avanti ad allenarti, i camps thai ti prendono sul serio?
2 Boonchu gym si sta evidenziando come uno dei club + forti del Queensland, loro hanno una disciplina severa come in thai?
3 E' la mancanza di competizione ke ti ha indirizzato alla boxe in Australia, il contesto è troppo tosto per andarsi a confrontare in Danimarca Inghilterra Olanda?
4Ci sono tanti giovani talenti nelle fila della boonchu , sono sicura che lo stile thai così vada forte. L'influenza di Dave Briggs and Rod Waterhouse ha migliorato le tue tecniche di braccia?
5Chi è il migliore thailandese e il migliore australiano?
DEBBIE PHILLIPS VALHALLA GYM TOOWOMBA
WAYNE: 1 SIN DA 13 anni volevo andare in thai, a 19 ho avuto la possibilità di vivere li 6mesi. Bellissimo ogni giorno e dopo capodanno 96 il camp thailandese mi telefonò e mi invitò a rappresentarli.
2 Insegno ai miei solo della buona tecnica e ad essere forti. Tutti i miei ragazzi devono mostrare di avere cuore prima che li faccia combattere.
3Sono contento della mia carriea nella MT ho fatto MT 11 anni ed ancora nn ho fatto un soldo. Ho sempre voluto fare box ed incontrare Rod Waterhouse fu una benedizione.
4 le miei braccia sono migliorate del 100% da quando ho incontrato Rod & Dave Briggs ed il mio allenamento è molto + professionale il che mi da + fiducia sul ring
5 Sangtien-noi,mio allenatore, ha combattuto x 20 anni e combattuto con chiunque. Un vero campione
miglior atleta in AU Paul Briggs V Shane Dargaville
grazie deb
JWP
Hello Wayne
Innanzitutto congratulazioni x la vittoria. Tu eri certamente pronto x questo incontro ed hai avuto più animo.
So che Scott è piuttosto bravo ma tu quella notte eri meglio.
La mia domanda è:rappresenterò il canada nei pesi medi a Bangkok (un evento approvato dall'IAMTF) e so che tu t 6 allenato e hai combattuto in thai. Quale consiglio puoi dare a noi lottatori amatori sull'allenamento per battere i thai e gli europei che sono molto forti
Grazie
Kim Morris, Weyburn Saskatchewan ,Canada
WAYNE: Grazie kim il miglior consiglio è sii forte e nn darla su mai. Alenati + che puoi così 6 pronto e nn hai paura di esaurire l'energia sul ring. Sii preparato x una guerra poi la tua tecnica e la tua forma fisica faranno il resto
JWP
Quanto t alleni al giorno e alla settimana e sotto le gare? Possibile che combatti in UK La tua tecnica preferita Ke ne pensi del risultato con Scott Bannon? Potresti ripercorrere le fasi del match Da Seb Jones, England WAYNE:
1- 2 ore e mezzo al mattino e lo stesso in prima serata, 6 gg x sett. Incontro o no. Sono promto a combattere tutto l'anno ed ho una sett. Di pausa dopo ogni incontro
2-in UK solo x un match di boxe. Sono state avanzate delle offerte e l'anno prossimo si vedrà
3-Sono un lottatore competente in tutte le tecniche dunque la preferita è quella ke colpisce pieno e fa il lavoro
4-molto felice del risultato dato ke mi sono preparato 10 settim di brutto ed anche se Scott era campione del mondo x me è stato solo un'altro gionro al lavoro. Sapevo dopo il 1° round ke stavo diventando duro x Scott e la mia difesa era buona. I calci di tibia fin dal primo round si sono fatti ripagare e quando abbiamo iniziato il secondo c siamo abbracciati e la prima ginocchiata ke gli ho tirato ha concluso l'incontro. Scott ha fatto un buon match ma io ero meglio quella sera.
Grazie Seb

in collaborazione co www.Muaythaionline.net Traduzione a cura di Achille Campagna