ROSA' ITALIAN ELIMINATION
IL PIU' IMPORTANTE TORNEO AL MONDO
Sabato 29 Giugno 2002 Anfiteatro di Rosà(VI)

Arriva a Rosà la Tappa Italiana di OKTAGON K-1, il Torneo che seleziona i migliori otto atleti da tutto il mondo.
Il Torneo a cui accedono solo i pesi massimi oltre i 90kg, selezionerà per la zona sud dell'Europa un'atleta che parteciperà alle selezioni finali del K-1 GRAN PRIX in Giappone (500.000$ al vincitore).

Per il secondo anno si svolgeranno in Italia queste importanti selezioni e il successo ottenuto lo scorso anno ha indotto gli organizzatori a puntare sul K-1 come sport di grande diffusione.
Televisione e giornali seguono da vicino questo fenomeno che sta attirando decine di migliaia di appassionati e OKTAGON K-1 viene trasmesso su STREAM integralmente.
Rosà è sicuramente una sede ideale per l'organizzazione di un simile evento, sia le strutture sportive che la tradizione legata a importanti manifestazioni ne fanno una giusta sede promozionale.
Il K-1è la Kickboxing Giapponese (Japanese kickboxing), e proprio l'uso delle gambe, combinato alle braccia danno a questo sport una spettacolarità elevata che difficilmente si riscontrain altri eventi sportivi.

La promozione dell'evento avrà un carattere internazionale, in quanto il K-1 è in assoluto il più importante evento mondiale nella kickboxing come nei sport da ring.


Il Gala oltre ad i grandi Campioni del K-1, presenterà dei Prestige Fight Internazionali di Kickboxing e Thaiboxing con atleti Italiani impegnati a respingere avversari stranieri molto quotati.
Ci auguriamo che la Città di Rosà possa ospitare questo evento regalando indimenticabili momenti di sport VERO.

www.Proring.it