OKTAGON K-1 07 dicembre 2002 Bassano

L'APPUNTAMENTO DELL'ANNO IL 07 DICEMBRE A BASSANO DEL GRAPPA, TORNA LA GRANDE KICKBOXING CON LA SELEZIONE DEL K-1 GIAPPONESE.
La collaborazione dello scorso anno a Bassano, tra la Fenasco che organizza a Milano Oktagon K-1 e la Pro Ring, ha generato un evento di grandi dimensioni e quest'anno la Pro Ring di Max Baggio si appresta e costruire un galà degno di questo nome.
I migliori otto pesi massimi si affronteranno in un massacrante torneo che si svolgerà in un'unica serata il 07 dicembre 2002 alle ore 20.00.
Gli atleti selezionati fino ad ora sono tutti Campioni Europei o Mondiali e il tasso tecnico della manifestazione si preannuncia strepitoso.
Gli atleti che hanno ottenuto la partecipazione al torneo sono: dalla Siberia il Campione Eurasiatico e Russo della Wako Igor Mereuta 27 anni 105 kg di potenza con oltre 30 match vinti per K.O., questo atleta è uno dei favoriti del Torneo e lo vedremo competere con il Campione Mondiale W.P.K.C. Ferencs Gastany 25 anni 100kg Ungherese finalista del precedente K-1 Elimination, con Ionut Iftimoaie 23 anni 92kg dalla Romania, vincitore del K-1 Elimination 2001 e atleta dal promettente futuro su cui puntano gli amanti di questo sport.
Presente al Torneo anche il primo atleta Italiano, Danilo Capuzzi 28 anni 98kg, grande esperto di Free Fight, campione Mondiale di questa disciplina e campione Europeo di Sanda, vincitore nel Free Fight dell'Ungherese Peter Varga, famoso per la sua partecipazione al K-1 milanese.
Quinto atleta selezionato lo Yugoslavo Souleman pugile dilettante di livello mondiale e campione nazionale di Thaiboxe 28 anni 105kg, Souleman è il Campione di Oktagon K-1 Roma e protagonista del grande match di Milano contro il Ceko Wondracek.
Da Spalato il sesto sfidante di cui vi faremo sapere il nome appena avremo definito la sua presenza con i restanti due partecipanti al K-1 Elimination.
Grande attesa per la possibile presenza del Grande Alexey Ignashov il Campione del K-1 giapponese che nel 1999 è diventato Campione Mondiale I.S.K.A. contro il forte Mario Montrasio ora D.T. A.I.K.B. proprio a Bassano del Grappa nel primo Galàorganizzato dalla Pro Ring.
L'aver lanciato a livello Mondiale il più forte atleta del mondo nella Thaiboxing, è sicuramente l'orgoglio maggiore per la nostra società che da anni organizza galà tra i più importanti in Europa.
Ma il cartellone non si ferma al K-1 Elimination, i nostri spettatori avranno modo di vedere all'opera Michele Verginelli del Team Moroni di Roma (tre volte vincitore di Oktagon e campione Mondiale di Free Fight) affrontare Michele Reverberi della Pro Fighting(vincitore del Pro Ring Tournament -83kg K-1 Rules).
In seguito vedremo all'opera Carmelo D'Amico Campione Europeo I.S.K.A. di kickboxing che affronterà il forte MarcoZaia(Yugoslavia) campione Mondiale W.A.K.O.
Durante la serata vedremo anche gli atleti di casa (Luigi D'agosto 25 anni 76kg del Team AIKB Padova del Maestro Zampieri, Matteo Griso 23 anni 67kg del Team AIKB Verona del Maestro Turco, Silvia Vischia 25 anni 54kg Team Padova del Maestro Mantovani)
Oktagon K-1 è sicuramente l'evento più importante degli sport da ring in Italia, un appuntamento da non perdere per l'amante di questo sport che sta diffondendosi in modo sempre maggiore in tutto il Mondo
Per informazioni: 347 3380325

Per informazioni: e-mail


www.proring.it