<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

14 maggio 2007
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati YAMA- COSEPI


Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

   

 
 
 
 

A Bergamo

A Bergamo la Yama-Cosepi brinda in Coppa.
alla Coppa Italia poker di vittorie per il team piacentino

Si è disputata a Verdello nei pressi di Bergamo, la Coppa Italia 2007 di kickboxing, per le specialità semi-contact e light-contact, gli oltre 600 gli atleti partecipanti hanno dato vita a un grande torneo.

Anche la squadra piacentina Yama Arashi-Cosepi ha preso parte alla gara bergamasca e ha fornito un'altra super prestazione a questa che è la prima gara nazionale della Federazione Italiana Kickboxing, valida per l'assegnazione dei punti per la selezione della squadra azzurra.

La squadra piacentina diretta dal maestro Gianfranco Rizzi, si è distinta ancora una volta per l'ottima tecnica e preparazione dimostrata sul tatami dai suoi portacolori. In particolare fortissima la squadra femminile che ha impressionato per il talento e la tecnica espresse.

Ottime prestazioni che si sono concretizzate in ben quattro medaglie d'oro, un poker che non è facile conquistare nei tornei nazionali della FIKB. Non solo ma il risultato della scuola piacentina è anche arricchito da tre medaglie d'argento e da cinque medaglie di bronzo.

Bravissimi i vincitori che sono la giovane promessa Davide Colla (Cadetti semi-contact), Serena Baio (55kg. Junior semi-contact), Erika Boselli (70kg. Junior, semi-contact che ha vinto nella classe Senior) e Mara Estratti (55kg. Senior, semi-contact). Oltre al giovanissimo Davide sono quindi tre ragazze a conquistare il gradino più alto del podio; quasi a confermare le parole espresse più volte dal maestro Gianfranco Rizzi <<le donne forse riflettono un pochino di più prima di dedicarsi ad una disciplina così impegnativa, ma una volta presa la decisione, lo fanno dando tutte sé stesse e spesso con maggior costanza e determinazione degli uomini>>.

La squadra femminile della Yama Arashi-Cosepi ha completato il successo con la conquista di altri ottimi risultati; tre medaglie d'argento con la giovanissima Carmela Abbate (Cadetti semi-contact), Maria Rivaroli (-60kg.Senior semi-contact), e Mara Estratti (-55kg.Senior a podio anche nel light-contact).

Infine cinque medaglie di bronzo per i giovanissimi Alex Soressi, Devid Pintore (Cadetti semi-contact), Antonia Di Giuseppe (60kg. Senior semi-contact) Federico Chiapparoli (65kg. Junior semi-contact) e Hammouda Ben Salah (75kg. Senior semi-contact).


   
 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici

 

Copyright Megathai 2005 -2009