<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

10 Luglio 2007
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati La grande boxe by boxe maccheroni


Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

   

 
 
 
 

La grande boxe Thailandese

A Bangkok, lo sfidante numero uno della WBC il mancino Panomroonglek Kratingdaenggym (18 vittorie di cui 10 prima del limite), ha trovato un osso molto duro nel giapponese Hiroyuki Hisataka (15 vittorie, 5 sconfitte ed un pari) che lo ha messo in difficoltà con il suo stile tutto scatti e finte. Per lunghi tratti iniziali, il tailandese ha subito l’avversario ed è riuscito a venir fuori solo quando il giapponese ha cominciato a stancarsi ( dopo la metà del match…). Alla fine un verdetto ai punti in 10 rounds fin troppo generoso per il tailandese (due giudici avevano uno spudorato 97 a 93!). Nei pesi mosca l’ex campione della WBC dei pesi mosca Chatchai Sasakul ha battuto ai punti in 6 rounds il giapponese Masanori Murata. Sasakul è il pugile che lo scorso marzo ha messo knock out il filippino Lito Sisnorio che è morto per le conseguenze di quel tragico ko. Un Sasakul irriconoscibile e molto scosso che ha confessato di pregare ogni giorno per l’anima del suo defunto avversario.

Il peso gallo Tabdimdaeng Na Rachawat (18 vittorie di cui 14 prima del limite ed una sconfitta), ha battuto ai punti in 12 rounds Refly Rengkung per il titolo PABA dei pesi gallo. Il match si è svolto a Nongtakao. Si è trattato di un match dominato dal tailandese che ha messo spesso in crisi l’indonesiano. Il tailandese ha anche subito un richiamo per colpo basso nel 7° round.

Il supergallo Wethya Sakmuamngklaeng (86 vittorie di cui 52 prima del limite e 4 sconfitte) ha conservato il titolo OPBF battendo ai punti in 12 rounds il più alto Kyohei Tamakoshi (18 vittorie, 5 sconfitte e 5 pari). Dopo aver incontrato qualche difficoltà alll’inizio del match ed essere anche finito al tappeto nel 5° round, il tailandese a partire deal sesto round ha dominato il confronto. Il tailandese ha perso l’anno scorso con Manny Pacquiao per kot al 6° round. Era la prima sconfitta che subiva dopo 31 consecutive vittorie!

   
 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici

 

© Copyright Megathai 2005 -2009