<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

7 settembre 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Fist

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    Fist

 
 
 
 

Fist Comunicato

Carissimi amici e colleghi,


un’altra stagione sportiva sta già iniziando e vorremmo, a tal proposito, darvi alcune informazioni relative ai programmi ed alle novità che il direttivo federale ha elaborato dopo avere attentamente ascoltato le osservazioni ed i suggerimenti dei vari responsabili nazionali e regionali.

Come sicuramente saprete, quest’anno alcuni associati, hanno deciso, per vari motivi, di staccarsi dalla nostra federazione per andare in altre organizzazioni e continuare lì la loro esperienza sportiva e professionale. Ovviamente ci spiace di questa scelta, che comunque rispettiamo, ma questo non significa certo (come qualcuno sta dicendo) che la nostra federazione stia attraversando un periodo di crisi senza ritorno.
Al contrario, proprio negli ultimi mesi, sono state parecchie le società appartenenti ad altri circuiti che hanno contattato la segreteria nazionale per chiedere informazioni relative al tesseramento ed alla nostra attività. Questo lascia certamente ben sperare per una stagione che offrirà, come di consueto, innumerevoli possibilità atte a soddisfare tutte le più diverse esigenze.

Detto questo, vi citiamo schematicamente le novità più importanti, riservandoci di darvi tutti i particolari a voce nel corso di riunioni operative aperte a tutti gli associati. Questa infatti è la prima interessante notizia che volevamo darvi: quest’anno abbiamo infatti deciso di non organizzare la tradizionale (e forse un po’ “obsoleta”) convention nazionale, optando invece per una serie di “mini-convention” regionali, aventi lo scopo di permettere un dialogo più “diretto” e mirato, essenziale a comprendere le esigenze specifiche provenienti dalla base nelle varie regioni italiane.

Sono state realizzate (e quindi già pronte per la distribuzione) delle bellissime magliette con il logo FIST a colori ricamato sul petto. Saranno regalate a tutti i Tecnici affiliati, riprendendo così una “vecchia” quanto gradita tradizione che, per vari motivi, era stata trascurata negli ultimi anni.

A tutti i Tecnici sarà inoltre consegnato un tesserino personalizzato (solo per Insegnanti) ed il loro nominativo verrà inserito nell’Albo Nazionale Tecnici che sarà messo online sul sito FIST.

Tesserini personalizzati saranno consegnati anche agli Ufficiali di Gara, dando così loro la possibilità di un più facile riconoscimento nel corso delle manifestazioni agonistiche ufficiali. Sempre per Arbitri e Giudici sono state realizzate le camicie ed i cucisivi ricamati da utilizzare nel corso delle competizioni federali, dando così un’immagine sempre più professionale.


________________________________________________________________________________
Segreteria Nazionale Via Thaon di Revel, 12 – 20159 Milano
Tel. 02.60.64.03 – 02.66.80.27.70 – Fax 02.60.78.11.96


Buone notizie anche per gli agonisti! E’ nata infatti la Lega Professionisti FIST (Lega Pro FIST), formata da un’apposita commissione avente lo scopo di raccogliere i dati con le relative fotografie di tutti gli atleti agonisti “classe A”, preparando così uno schedario aggiornato che sarà usato per permettere una migliore e più coordinata attività competitiva, sia a livello nazionale sia internazionale.
Ciò sarà facilitato anche dalla preparazione del rating nazionale (dilettanti e professionisti), stilato da un’apposita commissione, che sarà messo online sul sito federale.

Come avete potuto notare tramite il nostro sito ufficiale, la FIST ha ottenuto il riconoscimento della WKN (Mondiale) e a tale proposito nella prossima primavera si organizzeranno nella città di Torino i Campionati Europei di K-1 Style.

Per garantire un continuo sviluppo e miglioramento del livello tecnico generale, quest’anno i Commissari Tecnici Nazionali delle varie discipline gireranno per le varie regioni tenendo una serie di stages di aggiornamento aperti agli Insegnanti, Agonisti e Praticanti. Ciò costituirà inoltre un’ottima occasione per conoscersi meglio e per consentire un proficuo scambio di idee.

Vorremmo congratularci con il M° Carlo Barbuto che ha ottenuto la carica di Commissario Tecnico Nazionale del settore Thai Boxing.

Come vedete quindi, cari amici, ci stiamo sforzando di rispondere sempre meglio a tutte le vostre legittime ed importanti richieste, riservandoci per il futuro di elaborare iniziative sempre nuove che siano in sintonia con i vostri suggerimenti ed esigenze.

Terminiamo questa breve lettera informativa augurandovi il meglio per la nuova stagione sportiva e ricordandovi che la segreteria è sempre a vostra disposizione nei consueti orari da lunedì a venerdì. Visitate periodicamente il sito ufficiale www.megathai.it per gli aggiornamenti sul calendario attività che riceverete al più presto.

Buon lavorio a tutti!


 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009