<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 15 marzo 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Fighting Day by Valentini

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    Fighting Day

Zarbo "Pantaloncini red. "
 
 

Fighting Day

Sabato 11 marzo al Palasport A. Ruggi di Imola, è andata in scena la sesta edizione del Fighting Day, gala di sport da combattimento organizzato come ogni anno dal m° Matteo Valentini (Pro-Fighting Imola). La serata, curata nei minimi dettagli anche sotto il profilo coreografico, ha regalato al numeroso pubblico un vero e proprio “show”. I dieci match in programma hanno messo in luce le ottime performance degli atleti del m° Valentini, a partire da Jacopo Costa che, migliorando match dopo match, si è imposto sul bolognese Francesco Ghigliotti, ottimo pari per Carlo Nanni che con soli dieci giorni di allenamento si è scontrato con il coriaceo Massimo Marinucci di Torino. Riscatto alla grande per Luppi Matteo, fighter dalle grandi potenzialità, che dopo due recenti sconfitte ha messo al tappeto al primo round con un fulmineo diretto al volto, l'esperto Antonio Diomedes della All Boxing team Torino.Perfetta prestazione per Damiano Poletti che, impegnato in un prestige fight internazionale col campione svizzero dilettanti 2004 Ismail Martin, si è costruito una grande vittoria round dopo round, chiudendo i conti alla quinta ripresa con un ko tecnico inflitto all'atleta svizzero grazie ad un insistente lavoro di demolizione alle gambe. Anche Fabio Corelli non ha tradito le aspettative, mostrando al pubblico imolese tutto il suo back ground ha raggiunto la sua centotrentottesima vittoria contro il quotato Gian Paolo Faelli di Parma. Il match clou della serata, ha regalato ad un determinatissimo Gionata Zarbo, la cintura di Campione Intercontinentale professionisti WPKC di thai-boxe, che ha inflitto un magistrale ko tecnico al terzo round al campione svizzero Gerry Weber. Ancora una volta l'ottimo lavoro in clinch dell'imolese si è rivelato la chiave del successo, ed è stato proprio grazie alle ripetute ed efficaci ginocchiate al corpo che l'atleta del m° Valentini ha fiaccato ogni resistenza del valido Weber, togliendogli ogni speranza proprio alla fine del terzo round, quando l'ennesima ginocchiata al costato ha posto fine all'incontro…..ancora una volta la “zeta” di Zarbo ha trionfato sul ring.

Risultati della serata:

1- Kucharova Aneta (Team Spazzoli Forlimpopoli) vince ai punti contro Sara Tondini (Shoot Team Faenza)

2- Francesco Ruta (All Boxing Team Torino) vince ai punti contro Luca Leonetti (Pro-Fighting Forlì)

3- Simone Bianchi (Pro-Fighting Belluria) vince ai punti contro William Imolesi (Team Spazzoli Forlimpopoli)

4- Jacopo Costa (Pro-Fighting Imola) vince ai punti contro Francesco Ghigliotti (Team Stefani Bologna)

5- Carlo Nanni (Pro-Fighting Imola) pareggia contro Massimo Marinucci (All Boxino Team Torino)

6- Matteo Luppi (Pro-Fighting Imola) vince per KO al primo round (pugno) contro Antonio Diomedes (All Boxing Team Torino)

7- Omar Azar (Shoot Team Faenza) vince per ferita al secondo round contro Daniel Maestrello (Shoot Team Modena)

Prestige Fight Internazionale
8- Damiano Poletti (Pro-Fighting Imola) vince per KOT alla quinta ripresa (low-kick), contro Martin Ismail (Flex Kickboxing Baden)

9- Fabio Corelli (Pro-Fighting Rimini-Imola) vince ai punti contro Gian Paolo Faelli (Shoot Team Modena)

Titolo Intercontinentale professionisti WPKC di thai-boxe
10- Gionata Zarbo (Pro-Fighting Imola) vince per KOT al terzo round (ginocchio) contro Gerry Weber (Golden Dragon Basilea)



----------------------------------------------------------------

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009