<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 2 marzo 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > I Gladiatori in thailandia

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    Satori Gladiatorium Nemesis

Alfio Romanut Al centro
Locandina evento Thai
 

I Gladiatori In Thailandia

Inizio 2006 veramente travolgente per gli atleti della "Satori Gladiatorium Nemesis" la squadra goriziana di Muay Thai condotta dal Maestro Alfio Romanut, prima tappa a Parigi dove l'atleta di punta della società Gevorg Petrosyan ha affrontato il forte atleta Mohamed Bourkis, imponendosi nettamente ai punti e confermando le sue doti di fighter tecnico e sempre al massimo della condizione fisica.
Nemmeno il tempo di gustare questa vittoria e la compagine goriziana composta dai fratelli Petrosyan e il Maestro Romanut si è imbarcata sul volo per Bangkok dove, su invito della WMC la principale federazione tailandese, ha partecipato ad un mese di intensi allenamenti con i forti atleti presenti al momento nel camp di Koh Samui, seguiti dallo staff, quello della WMC appunto, di allenatori veramente eccezionali.
A confronto subito tenuta fisica e metodiche di allenamento delle varie scuole con sessioni giornaliere di 3 ore al mattino e 3 ore alla sera nel più puro stile tailandese.
A coronare questo intenso mese di fatiche la doppia vittoria dei fratelli Petrosyan sul ring, in una serata allestita al Petchbuncha stadium di Chaweng in un confronto tra pugili thai e occidentali, Armen il più giovane si impone su Wanchai per KO alla prima ripresa con un perfetto calcio circolare al collo, lasciando esterefatti gli spettatori, il fratello Gevorg ha invece letteralmente demolito in tre riprese il suo avversario Petch con la solita grinta, mandandolo al tappeto la prima volta nella seconda ripresa e finendolo alla terza con un preciso montante al mento seguito da un low kick, KO anche per lui.
Grossissima soddisfazione per tutto lo staff tecnico della SGN rimasto in patria e per i familiari raggiunti telefonicamente a fine serata.
Sotto l'occhio dei promoter thai e australiani, per i fratelli si sono aperte le porte delle grandi sfide, già in trattativa la partecipazione ad un grande galà in Australia, oltre ai già confermati appuntamenti in Francia.

---------------------------------------------------------------
Con il ritorno in Italia del gruppo goriziano sono ripresi anche gli appuntamenti che la società organizza nei fine settimana, aperti a tutti gli atleti che vogliono provare il metodo di allenamento e le tattiche che hanno permesso agli atleti della Satori Gladatorium Nemesis di imporsi sui ring.
Per garantire un lavoro serio e senza perdite di tempo il Maestro Romanut programma queste sessioni di allenamento a numero chiuso (max 12 persone). Info 334-8168009.

----------------------------------------------------------------

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


Copyright Megathai 2005 -2009