<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 11 Maggio 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > IL ritorno dei re by Davide Carlot

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    il ritorno dei re

 
 
 
 

Il ritorno dei re

Finalmente il ritorno del team al gran completo dopo un lungo periodo di trasferte per tutto il mondo.

Ci si ritrova ora più uniti che mai per partecipare e ottenere importanti piazzamenti ai mondiali di muay thai IFMA a Bangkok di inizio Giugno 2006.

Davide Carlot sarà presente in veste di presidente, ma a tenergli compagnia ci sarà il nuovo Team Manager, già presidente IMTE, maestro Carlo Ippolito, che ritorna a collaborare intensamente con la IMTE.

Altra novità non di poco conto è il ritorno di Krongsak, che da poco è ritornato dalle Antille francesi e che si prenderà cura della nazionale italiana di muay thai (speriamo che riesca entro questo anno, per questi mondiali non ci è stata data ancora conferma dal campione).

Altro gradito ritorno, anche se per il momento solo esterno, dal momento che ormai risiede stabilmente in Svezia, è quello del maestro Pud Pad Noi.

Sotto una breve presentazione della squadra e dei maestri IMTE:

Krongsak Bonranrat: direttore tecnico nazionale IMTE, 11 volte campione del mondo di muay thai e 2 volte di kick boxing, 220 incontri al suo attivo e solo 2 sconfitte contro atleti thai. Dopo aver sconfitto l’olandese Kaman (che pesava 10 Kg. in più rispetto a Krongsak) ha dovuto ritirarsi per mancanza di avversari disposti a combattere contro di lui. Ricordiamo tra i tanti atleti sconfitti dal campione: Ippolite, Kerner, Stimai e Panza per la kick boxing. Ancora imbattuto in Europa ora ritorna in Italia per prestare tutta la sua esperienza in corsi e stage per la IMTE.

Pud Pad Noi: 6 volte campione di Thailandia e maestro dei più forti atleti europei, soprannominato Golden Leg, la gamba d’oro, per la potenza della sua gamba sinistra. Collaboratore e tecnico associato alla sviluppo della muay thai e della nazionale italiana IMTE.

Carlo Ippolito: fondatore IMTE ed ex presidente della federazione italiana. Allievo diretto del maestro Pud Pad Noi e fondatore del metodo Dinamic Boxe Defence; gran conoscitore della muay thai europea e mondiale, ha allenato tantissimi campioni mondiali per i professionisti.

Davide Carlot: fondatore ed ora presidente IMTE, direttore tecnico della nazionale italiana di muay thai per 5 anni, con ben 8 medaglie di bronzo e 1 d’argento conquistate dai suoi ragazzi ai mondiali di muay thai. Giudice e arbitro internazionale, gran conoscitore della muay thai moderna e militare appresa nei corsi di aggiornamento per maestri riconosciuti dal Governo tailandese. Vanta tra i suoi atleti ben 10 campioni italiani, 1 campione europeo e 1 vice campionessa mondiale.

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009