<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 26 giugno 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Rinaldo Rinaldi

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    Rinaldo Rinaldi

Rinaldo Rinaldi
Marilena e R.Rinaldi
 

Carissimi amici e colleghi

Carissimi amici e colleghi,
mentre un'altra ricca e movimentata stagione sportiva sta volgendo al termine e tutti ci prepariamo alle meritate vacanze, mi preme puntualizzare quella che è la mia attuale posizione in seno alla FIST.
Come probabilmente ormai tutti voi saprete, dall'1 gennaio di quest'anno sono passato a lavorare a diretto contatto con il Dott. Riccardo Bertollini, nostro presidente nazionale nonchè presidente nazionale di OPES, l'Ente di Promozione Sportiva sotto il quale opera FIST.
Questo cambiamento di posizione, contraddistinto anche dal mio trasferimento presso gli uffici centrali di OPES, ha determinato ovviamente un certo stupore ed a volte disorientamento da parte di alcuni di voi che erano abituati a trovarmi presso gli uffici della Segreteria Nazionale FIST.
Come spesso accade in questi casi, le voci, passando di bocca in bocca, si sono spesso modificate fino a trasformarsi in notizie non veritiere.
A questo punto mi è sembrato doveroso, nel rispetto che ho da sempre verso tutti voi, chiarire definitivamente quella che è la situazione reale, eliminando al tempo stesso le varie "leggende metropolitane" fiorite a tale proposito.
Vorrei quindi assicurarvi che non sono uscito da FIST, non sono passato a qualche altra organizzazione rivale e non ho alcuna intenzione di formare una nuova federazione.
Il mio trasferimento negli uffici centrali di OPES rappresenta un'evoluzione professionale che, ne sono certo, porterà notevoli vantaggi anche alle nostre attività ed io resterò comunque a stretto contatto con tutti voi, come sempre, durante tutte le competizioni previste dal calendario federale. Ciò sarà risultato evidente anche in occasione dei vari Campionati Italiani e dei galà svoltisi negli ultimi mesi. Sono inoltre contattabile telefonicamente negli orari serali (anche via sms se non raggiungibile) o via email
Spero quindi di avere fugato ogni dubbio o preoccupazione a riguardo, confermando la mia fiducia nella nostra federazione ed in tutti voi.
L'occasione mi è gradita per formularvi i migliori auguri di buone vacanze ed arrivederci alle prossime manifestazioni!

Rinaldo Rinaldi
Direttore Sportivo Nazionale





 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


Copyright Megathai 2005 -2009