<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 6 giugno 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Max greco "The King of Kings 2"

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    Max Greco vi invita "The King of Kings 2" Info 3939174901

 

Max Greco vi Invita:

Mondiali di KICK BOXING - 02 luglio 2006 Palalido di Milano

The king of Kings II si svolgerà il 02 Luglio 2006, presso il Palalido di Milano alle ore 21. E’ un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport da combattimento: un’esibizione importante per l’alto livello di qualità degli incontri, il prestigio degli atleti protagonisti e la spettacolarità dell’evento. Insomma il ritorno della grande kickboxing a Milano!!!

Campioni di fama internazionale si sfideranno sul ring per l’assegnazione di ben 5 titoli Mondiali. Basti pensare alla presenza di campioni come il fortissimo thailandese KAOPOM LEK opposto all’attuale campione del mondo (WPMF) RUDOLF DURICA, i pluricampioni del Mondo Daniele PETRONI, Massimo RIZZOLI e Roberto COCCO

PETRONI affronterà il giovane olandese HESDY RAYEN OLMBERG, mentre per gli altri due italiani l’impresa sarà quella di battere due tra i più quotati combattenti russi del momento: Artur TOZLYAN (già campione Intercontinentale) e Mikhail CHALYKH. Da non trascurare l’altro titolo mondiale tra il beniamino di casa Lorenzo PAOLI e il campano DONNARUMMA.

Come nella prima edizione di The King of King, grande attesa per tutti gli appassionati di Vale Tudo per il match del "giovane guerriero" Matteo PIRAN anche lui opposto ad un forte avversario olandese HANS STRINGER.

The King of Kings II" si candida come uno degli appuntamenti ai quali non si può rinunciare.


Prevendita e informazioni:

Tel. 0289531105 Via Bernardino Verro, 62 Mi

 

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009