<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 17 gennaio 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Riunione di Megathai a Bologna By Osti Gianmarco

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

 

    Riunione del Portale Megathai

Osti Gianmarco
Partecipanti
 

Riunione di Megathai!

Grande successo per la prima riunione ufficiale di MEGATHAI tenutasi a Bologna il 26/11/05!
Soddisfatti per l'alta adesione, soprattutto da parte dei professionisti delle arti marziali, nonchè degli esponenti degli sport da ring in genere di diverse federazioni, conosciute e non, MEGATHAI conferma ancora una volta il grosso riscontro di pubblico rivestito dal suo ruolo di leadership neutrale nel web.
Registriamo orgogliosi i complimenti ricevuti per il servizio multimediale svolto, tradottosi anche in pratica nella giornata dell'evento, grazie anche al sostentamento degli sponsors, sempre presenti sulla prima pagina del portale.
Novità di rilievo, illustrata dal responsabile Osti Gianmarco, è la gratutità di accesso alla sezione denominata GARE E STAGE, dove tutti d'ora in poi potranno inserire GRATUITAMENTE la pubblicità del loro evento sportivo.
Si fa presente che queste pagine contano oltre 300 utenti al giorno, di fatto di gran lunga più visitate di altri siti del settore.
Resta fermo il discorso "prima pagina", sempre a pagamento, per l'ovvio e diverso riscontro di pubblico.
Tra gli argomenti trattati, cruciale rimane il ramo "federazioni e leghe", che nelle loro varie diversità non fanno altro che ramificare un settore da sempre in secondo piano, bloccato nelle sue potenzialità da una unione e comunione da sempre auspicata ma di difficile concretizzazione.
In questo senso un grande lavoro viene svolto da Franz Haller, che con la sua tenacia riesce a far coesistere la partecipazione di più federazioni durante i suoi eventi, puntando sui pesi massimi, praticamente introvabili in Italia.
Di conseguenza parlare di riconoscimento da parte del CONI come cura di ogni "male" o come soluzione per qualsiasi problema, come l'avere più gare, sponsor, visibilità, ecc.., ci sembra decisamente prematuro e comunque di difficile realizzazione, vista non solo la disomogeneità sopraccitata ma anche per la problematica "finanziamenti" in cui versa attualmente l'ente. Di fatto organizzatori "non Coni" ci sono e preparano anche grandi Galà che vedrete a breve promossi sul portale. Sono i promoter la vera spina dorsale di questi sport, con i piccoli e grandi eventi, e francamente un "logo ad anelli" su un volantino non fa alcuna differenza, almeno per ora.
Tra gli obiettivi futuri, che possiamo menzionare su questa pagina web, c'è la realizzazione di una linea di abbigliamento sportivo di ampio spettro, tra i consensi unanimi dei modelli presentati in questa sede.

Osti Gianmarco ringrazia i partecipanti dell'adesione e augura un buon lavoro per il 2006!

 

 

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


Copyright Megathai 2005 -2009