<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 22 febbraio 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Fighters team by Pejo

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

 

    Fighters team

Fighters team
 
 

Fighters Team

Grande risultato ottenuto dall’atleta della Fighters Team, Sara Vicari, domenica 12 febbraio a Latina. Accompagnata dal suo Maestro Massimo Righetti, la stella nascente della kick boxing ferrarese, non ha deluso le aspettative di chi la vedeva già sul gradino più alto del podio ancora prima dell’inizio della competizione. Sul ring la Vicari non ha incontrato ostacoli, neanche contro la campionessa di casa Romaggioli Romina bloccata da un potente gancio che le ha tolto ogni speranza di successo, riuscendo così, per l’ennesima volta a tenere alto il nome della Fighters Team e del Body Planet sede del corso di Poggio Renatico.
Sara ha dimostrato come sempre una tecnica ed una preparazione atletica ineccepibili, che l’hanno portata senza difficoltà a vincere un oro ai Nazionali di Latina, validi per la qualificazione ai Campionati Mondiali IAKSA 2006 a Madrid, in Spagna. Punti fondamentali, quindi, guadagnati da questa atleta che a soli venti anni sogna già il Mondiale.
L’impresa si farà piuttosto dura il prossimo 24 febbraio a Comacchio, dove la nostra Sara ha accettato la sfida contro la sua più temibile avversaria, la campionessa europea di pugilato, Anna Maria Falcone; in palio il titolo italiano di full contact, al meglio delle tre riprese. L’incontro tra la Vicari e la Falcone sarà tra i principali del Galà che si terrà appunto a Comacchio venerdì 24 febbraio.
Un altro atleta della Fighters Team, Giulio Cevolani, campione italiano di light contact nella categoria -81 kg, sfiderà Paolo Zappata, per il titolo di Full Contact. Si alterneranno incontri di kick boxing a incontri di pugilato in una serata all’ultimo respiro, patrocinata dal Comune di Comacchio e dalla Provincia di Ferrara, in collaborazione con la Società Pugilistica Padana. Grande attesa per il vero evento della manifestazione, l’incontro valido per il titolo italiano di Full Contact dei pesi massimi, dove combatterà l’atleta comacchiese, ex campione europeo, Andrea Luciani.
La Fighters Team scenderà poi nuovamente in campo al completo domenica 26 febbraio, sempre a Comacchio, dove lo stesso Luciani, coadiuvato dal maestro Gherardi, responsabile federale nord Italia, organizzerà la VII tappa del Campionato Nazionale IAKSA. Spetterà ai campioni, Zabardi, Rocchi, Campailla e Bertelli, l’arduo compito di difendere i loro titoli contro atleti preparatissimi provenienti da tutta Italia. Occhi puntati anche sul campione di casa Dario Mezzogori che dopo alcuni sfortunati eventi legati alla rottura di 2 costole, tornerà sul ring proprio al suo paese nativo.
Attesa anche per Sergio de Marchi, chiamato a rafforzare la propria posizione in vetta alle classifiche italiane Juniores.
Durante la Mattinata si esibiranno anche gli atleti esordienti dello Zio Kick capitanati dal Maestro Mauro de Marchi e dal loro Allenatore Sergio De Marchi.
Un in bocca al lupo, quindi, alla Fighters Team, che come ogni volta, ne siamo sicuri, non mancherà di offrirci un emozionante spettacolo e, perché no, di regalarci qualche meritata medaglia d’oro.

 

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009