<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

18 dicembre 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati >Simone Di Marco

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

   

Simone in azione
 

Settima vittoria per Simone Di Marco
Il medio dell’Adriatica Boxe vince ancora.

 

Grande partecipazione della cittadinanza Venerdì 24 Novembre presso il Palaelettra di Pescara, alla presenza del Neo Assessore allo Sport Dott. Rocco Persico e di diverse autorità cittadine.
In una serata dal ritmo intenso e serrato, in cui si sono ben distinti i pugili dilettanti del Team Simone Di Marco, il professionista di casa, nel match clou internazionale, ha consegnato al proprio score immacolato e alla sua amata città la vittoria numero sette, cinque delle quali prima del limite, con il significativo successo di Klagenfurt, in Austria, che ne impreziosisce la totale portata.
Contrapposto al veterano Virgil Meleg, infatti, Simone Di Marco, per la prima volta si è ben cimentato sulla distanza delle otto riprese, è salito sul ring vestito con la maglia del Pescara, maglia carica di ricordi, che nel ‘90-’91 indossava vincendo i campionati italiani studenteschi di calcio con l’ITC Aterno Pescara, accendendo, in tal modo, la platea entusiasta ed acclamante.
Dopo il momento solenne degli Inni Nazionali, il match ha preso il via fin da subito con un lavoro continuo e pressante dell’atleta pescarese, al quale l’esperto Meleg riusciva a porre una resistenza fuori dal comune; sono ormai noti, infatti, i “colpi pesanti” di Simone Di Marco, il quale, particolarmente nella terza, nella settima e nell’ultima ripresa, sembrava stesse chiudendo il match con delle buonissime combinazioni al corpo e al viso dell’avversario, che, invece, è riuscito a terminare con grande mestiere tutte le otto riprese. Netta, comunque, la vittoria del pugile pescarese, soddisfatto di un match così vissuto, e felice di specchiarsi nelle grida festose degli oltre 1000 tifosi presenti, testimonianza costante dell’affetto e del sostegno profuso verso di sé e verso i ragazzi del suo team.
Ad oggi molte le aspettative per Simone Di Marco, che nel pugilato salirà ancora tra le sedici corde entro la fine dell’anno, e, il cui 2007 prospetta importanti appuntamenti, tra i quali le miliari difese dei due titoli mondiali di Kick Boxing oriental rules ISKA e di Thai Boxe WPKA.
Crescita anche didattico-coordinativa per Simone Di Marco, giovane riferimento del suo nutritissimo team al quale egli si propone, ormai, anche con una straordinaria carica conferitagli il 19-06-2006 dal direttivo di Roma dello CSEN (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell’Interno) come Responsabile Tecnico Nazionale di settore, a tempo indeterminato, per la Thai Boxe.

 


   
 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici

 

© Copyright Megathai 2005 -2009