<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

13 dicembre 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati >Tiziano canova

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

   

 
 
 
 

IMPORTANTE PROGETTO DI COLLABORAZIONE

Grazie all’interessamento del M° Tiziano Canova, neo eletto alla guida Nazionale come Coordinatore Nazionale Sport da Ring FKBI-WKA Italia, si sta concretizzando un importante progetto di collaborazione.
Dopo una variegata militanza in varie Organizzazioni di Arti Marziali e Sport da Ring, il M° Canova ha avuto così modo di conoscere l’operato dei vari Dirigenti, ed ha così deciso che è giunto il momento di fare un’importante passo in avanti, proponendo un importante Progetto di Collaborazione.
La collaborazione, sta nel rispetto delle finalità ed attività statutarie delle parti interessate, nonché delle autonomie gestionali, nella prospettiva di rafforzare i legami di cooperazione, per favorire lo sviluppo di tutte le discipline collegate, su tutto il territorio Nazionale, per l’unità di intenti e di programmazione.
Il progetto del M° Canova, prevede inoltre, la cernita delle Federazioni e degli Enti che vi possono aderire, e che consentirà la circuitazione degli atleti nelle rispettive attività Nazionali ed Internazionali, esibendo il Passaporto Sportivo Federale, senza ulteriori esborsi.
Al progetto, sono già stati scelti i primi partners, che hanno subito concesso la loro fiducia e aderito all’intesa di collaborazione, e sono:
FKBI
(Federazione Kickboxing Italia / Riconosciuta WKA)

ASI
(Alleanza Sportiva Italiana / Riconosciuta CONI e MINISTERO DEGLI INTERNI)

IMTE-FIMT
(Italy Muay Thai Europa – Federazione Italiana Muay Thai / Riconosciuta IFMA/GAISF/WMC)

IAKSA
(International Amateur Kickboxing Sport Association)

FITSPORT
(Federazione Italiana Taekwondo & Sport / Riconosciuta ITF)

WASCO
(World All Style Combat Organization)

FKBI-WKA / ASI / IAKSA / WASCO / FITSPORT), si occuperanno della gestione delle discipline di Kickboxing Japanese & K-1 Rules – Semi Contact – Light Contact – Full Contact – Musical Forms– Submission Wrestling – Freefight – Taekwondo.
Nelle loro rispettive e proprie organizzazioni (Federazioni), guideranno e controlleranno solo e soltanto i loro rispettivi sport e non intraprenderanno attività di qualsiasi natura nel rispetto dell’altro sport. Mantenendo distinto e separato il ruolo per ciascuno di esse.
IMTE-FIMT (IFMA / WMC), si occuperanno della gestione della Muay Thai, Muay Thai light, e della Aerobic Muay Thai.

A presto si aggiungeranno altre convenzioni che ci sono state richieste, sempre da parte di Federazioni operanti nel settore della Kickboxing.
Quindi, il potenziale circuito tecnico ed agonistico si allarga.

 

Il 18 febbraio ‘07 a Mussolente (VI), la prima gara unificata con tutte le Federazioni.

Per contatti con il M° Tiziano Canova: Tel. 338.3388101


   
 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici

 

© Copyright Megathai 2005 -2009