<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 3 maggio 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Donne e Boxe

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    MARIA SCARELLI LA PRIMA ISTRUTTRICE DI PUGILATO IN CAMPANIA.

MARIA SCARELLI
 
 
 

MARIA SCARELLI LA PRIMA ISTRUTTRICE DI PUGILATO IN CAMPANIA.

 

Maria Scarelli nata il 05. 05.1975, Residente a S. Maria C.V.

Il 30 maggio è stata qualificata A. Tecnico di pugilato dalla F.P.I.. Federazione Pugilistica Italiana.

Diventando la prima donna in Campania ad aver acquisito tale qualifica.

Scarelli, dopo una carriera nel settore agonistico dilettante di pugilato femminile, con un curriculum di vittorie, tra cui il titolo di campionessa Italiana 2002.

Il 12 maggio scorso ha incominciato I corsi indetti dalla federazione per aspiranti tecnici, tenutosi in Campania presso la struttura sportiva del Maestro Guido De Novellis, via Lattanzio, rione Traiano Fuorigrotta Napoli.

Lo staff dei docenti; Professore Massimo Scioti Coordinatore nazionale dei tecnici F.P.I.

Dottor. Alfredo Raininger coordinatore del corso ex campione Europeo professionista di pugilato.

E con lo staff di docenti stabiliti dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Guido De Novellis tecnica e tattica, Domenico Brillantino allenamento giovanile, Biagio Zurlo metodologia di allenamento,Giovanni Di Canio metodologia giovanile, Maglietta Leonardo medicina applicata allo sport, Enrico Apa regolamento federale.

Maria Scarelli con la qualifica di A.Tecnico di pugilato ed il brevetto C.A.S.(centro avviamento sportivo giovanile), dopo le relativa affiliazione alla F.P.I. inserirà ufficialmente il settore pugilato ed il settore giovanile presso la associazione sportiva Muay Thai club di S. Maria C.V. Per cui prossimamente vedremo una nuova generazioni di pugili uomini e donne addestrati dalla campionessa samaritana.

Tra Maria Scarelli e I docenti sopra elencati ci saranno nuove collaborazioni; stage tecnici, riunioni, tra cui il prossimo corso per aspiranti tecnici di pugilato che si terrà presso l’accademia muay Thai club, non appena sarà diventato ufficialmente anche un centro di pugilato.

Maria Scarelli, è una donna con un notevole curriculum di vittorie e qualifiche tra gli sport da combattimento da ring( kick boxing, muay thai) ed ora anche di pugilato.

Una garanzia per tutte le donne che vogliono avvicinarsi al pugilato femminile dilettantistico e per I bambini per l’avviamento sportivo giovanile.

L’evoluzione dello sport nei tempi che cambiano con sempre più donne che conquistano propri spazi in vari settori.

ELENCO DEI A.TECNICI QUALIFICATI .

Scarelli Maria di S. Maria C.V. (Caserta) Indaco Nicola di Orta di Atella (Napoli), De Lucia Giovanni di S. Maria a vico(Caserta), Marino Silvestro di Salerno, Pizzo Francesco, Chianese Biagio di Giugliano (Napoli), Di Giovanni Andrea Meta di Sorrento, Barberi Giuseppe, Preziosi Luca, Calderi Pasquale, di Avellino,Piano Renato di Battipaglia, Palladino Cosimo di Bitonto (Bari), Ricca Roberto, Navarino Raffaele Pisapia Francesco, Chiocco Giacomo, di Campobasso, Ben Said Abdelaziz della Tunisia.

 

 

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009