<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 18 aprile 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > La Grande boxe

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    Il Pugilato di boxe Maccheroni

 
 
 
 

La Valanga Rosa

La valanga rosa si è recata in Polonia , dove a ha disputato due dual match . Come al solito , la punta di diamante della nostra rappresentativa è stata la campionessa mondiale Simona Galassi , che anche stavolta non si è smentita , dando una nuova dimostrazione di grande serietà e di classe ! Subito dietro di lei , ma già con una loro identità sportiva , seguono Loredana Piazza e Laura Tosti . Al di fuori di questo terzetto , parafrasando un grande scrittore , possiamo dire : piccole donne crescono . Ma passiamo al dettaglio .

Simona Galassi nei 52 kg , infligge un doppio 3 a 0 alla polacca Katarzyna Czuba . Due match senza storia , grazie alla nostra campionessa. Nei 48 kg, furto subito dalla Tosti con Patrycia Kotlarz , che pareggia il match e sparisce nel match di rivincita ! Al suo posto monta sul ring Alicja Dabrowska che ne paga le conseguenze perdendo nettamente .

Nei 50 kg , Loredana Piazza , supera prima del limite Kinga Ruszczymnska ( RSC al 3° round ) e nella rivincita concede alla polacca di terminare il match .

Nei 46 kg , immeritata sconfitta per Valentina Gioia , che perde per 2 a 1 con la polacca Gasiorowska , sostituita dalla Bednarek che pareggia ( anche qui c’ è da recriminare ) . Buona prova comunque della Gioia .

Nei 60 kg , Gelsomina Moreno , nel primo match subisce un altro furtarello con la Drozd , pareggiando il match . Nella rivincita invece costringe all’abbandono la rivale . La Annunziata e la Apolloni , si scambiano le avversarie ma vengono battute in entrambe le occasioni , anche se la Apolloni con la Majchrowska il pari forse l’aveva guadagnato .

Nei 46 kg , Carmela Chiacchio ha perso tutte e due le volte con Ewelina Pekalska , impegnandola molto di più nel 2° match . Infine doppia sconfitta abbastanza netta per Rosanna Cottone nei 63 kg per mano della forte polacca Kinga Siwa .



 

 

 

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


© Copyright Megathai 2005 -2009