lunedi 7 ottobre 2005
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Donne e Ring


    Donne e Ring by W Mania

Jean Jacques Codino
 
 
 

La regina dei felini

Jean Jacques Codino

Pedate sulla schiena, pugni, schienamenti, micidiali legdrop dalla seconda corda, calci volanti doppi. Nessun uomo al primo sguardo può immaginare questo tipo di attività fisica con la conturbante Gail Kim.

Una perla, di origine asiatica e di nascita canadese, destinata a diventare campionessa di wrestling. Una disciplina sportiva che sta diventando sempre più popolare anche in Italia, ma che vede ancora pochi genitori desiderare una simile carriera per le proprie figlie. Ma come ci è arrivata la bella Kim?

Fin dalla nascita dimostra un’autentica vocazione allo sport. A Toronto gioca a pallacanestro, pallavolo, calcio, baseball, badminton e per due volte è stata atleta femminile dell’anno nella sua città.
Ha sempre desiderato di fare l’atleta finché il destino non le ha messo davanti uno tra i più grandi allenatori di wrestling femminile: Ron Hutchinson. Il suo esordio risale al dicembre 2000 e, in onore ai wrestlers giapponesi mascherati, si è trasformata nella regina dei felini.

Una cat woman agile e sexy destinata a diventare un’autentica superstar. Combatte e vince contro e al fianco delle più amate eroine statunitensi: Trish Stratus, Molly, Victoria, Lita. La sua forza e bellezza le faranno perdere presto la maschera e non solo. Il marketing va a nozze con il fisico scultoreo delle campionesse di wrestling e il loro destino è simile a quello delle più avvenenti attrici e modelle.

Proprio in questi giorni è stata commercializzata la nuova linea di Gail Kim: calendario, cartoline, mug, ornamenti per l’albero di Natale. La donna felino è destinata a volare a lungo nella nostra fantasia… almeno fino alla prossime festività. E che Babbo Natale non dimentichi quanto può essere spietata su un ring.







 


 

 
 
Megathai online
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>

Articoli storici


 

 

 

© Copyright Megathai 2005