lunedi 3 ottobre 2005
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > The Rings Network LTD


    Solo Boxe Thai By Angelo Meola

 
 
 

Muay Thai e Free Fight

Angelo Meola, in qualità di promoter, organizzerà il 20 di Novembre un grandissimo evento misto , come accade di solito in Olanda, di Muay Thai e Free Fight.
Questo porta il nome di "Blood Sweet and Tears" ed è organizzato in collaborazione con:
The Rings Network LTD, che non ha di certo bisogno di presentazioni essendo ai vertici del settore in Olanda.
Durante la serata ci sarà anche un megaschermo per allietare gli spettatori con belle e spettacolari immagini. Come evento clou della serata, gli spettatori potranno godersi un match di Free Fight con in palio una cintura Europea. A disputarselo, saranno lo spagnolo naturalizzato olandese Chico "El Toro" Martinez ed il forte atleta svedese Per Eklund.
El Toro è davvero un personaggio incredibile, sia durante il combattimento che nell'entrata a dir poco spettacolare.Per queste caratteristiche,viene spesso chiamato a combattere all'interno del circuito "Too Hot,too Handle".
Unico Italiano invitato a combattere è il nostro portacolori, Aldo Chiari, che affronterà l'olandese dalle origini turche, Mutlu,in un match di Muay Thai al limite degli 86 kg. Questo evento, uno dei più importanti d'Europa, fa parte delle grandi organizzazioni in seno alla Kombat League.








 


 

 
 
Megathai online
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>

Articoli storici


 

 

 

Copyright Megathai 2005