lunedi 28 ottobre 2005
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > IL Gala' di Ravarro by Rinaldo Rinaldi


    by Rinaldo Rinaldi

 
 
 
 
 
 

Gala' di Ravarro!

by Rinaldo Rinaldi

 


ANCORA UNA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE NEL VENETO A DISTANZA DI POCHISSIMO TEMPO DALLE ULTIME ORGANIZZATE IN ZONA. PROLIFICANO SEMPRE PIU’ I PROMOTER PROFESSIONALI NEL NORD ITALIA E QUASI GAREGGIANO AGONISTICAMENTE TRA LORO. IL PRIMO RISULTATO SCATURITONE E’ CHE ABBIAMO ADESSO, MANIFESTAZIONI SEMPRE PiU’ BELLE E CHE NON TARDERANNO A RENDERE ANCORA PIU’ GRANDI E CONOSCIUTI I NOSTRI SPORT, A TUTTI GLI ITALIANI!
Presentazione


Finalmente sabato 19 novembre al Palasport A.Ceron di Selvazzano PD approderà la grande Thai Boxe. Per la prima volta nella nostra città i più forti atleti della Thai Boxe mondiale in una sfida epica. I più grandi combattenti del mondo nel torneo, per decretare il migliore in assoluto. Asia contro Europa, il passato contro il futuro, le leggende contro i nuovi Campioni… duri e spettacolari combattimenti con i migliori professionisti degli sport da combattimento. Un contesto agonistico di fortissimo impatto, una serata indimenticabile.

Dopo gli strepitosi successi ottenuti nelle passate edizioni, dal Golden Dragon alle 3 edizioni di Kick Boxing Mondiale, al Ritorno dei Guerrieri, per arrivare alle Superleague e all’ultima edizione di Oktagon Gran Prix, ora il M° Roberto Ravarro propone un torneo con le carte in regola per diventare leggenda.

L'ultima evoluzione del torneo di combattimento, con un montepremi di  .20.000,00, si propone, nel terzo millennio, come la risposta italiana ai più famosi tornei di Bercy e di Cannes in Francia e al più rinomato K-1 max giapponese.

Otto dei più forti atleti professionisti, provenienti da diverse nazioni, si scontreranno in un torneo ad eliminazione diretta, nella stessa sera ci saranno quarti di finale, semifinali e finale, per contendersi lo scettro del più forte.

Per intervallare le varie fasi del torneo, la grande sfida per il titolo mondiale di thai boxe tra due leonesse del ring: la nostra Silvia Valicelli e la fortissima greca Kalliopi Yeitsidou, già protagoniste la scorsa edizione di Oktagon contro due guerriere giapponesi; il ritorno sul ring del campionissimo genovese Marco Costaguta contro l’astro emergente italiano: Riccardo Cumani (medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Bangkok); inoltre il nostro Matteo Danieli contro l’armeno Petrosian "Piccolo"Team Gladiatori di gorizia e Sergio Kalezic bosniaco di Jesolo opposto al veronese Sorio.

Dunque una serata da non perdere, che propone combattimenti spettacolari e che colloca la città di Selvazzano ai vertici internazionali per la portata dell'evento.

Atleti confermati per il torneo dei 70 kg:
Kaopomlek Thailandia Campione Mondiale MTA
Fabio Corelli Italia Campione Europeo ISKA e Mondiale WKN
Vasily Shish Bielorussia Campione Mondiale WAKO, WKN, IMTF, IMTA, IKF
Petro Nakonechnyy Ukraina Campione Intercontinentale e Mondiale IFMA
Benhadj Yassine Francia Campione Europeo e Campione Mondiale WPKC
Yuya Yamamoto Giappone Campione Asiatico AJKF
Fadir Chahbari Olanda Campione Europeo ISKA Campione Mondiale WKN
Michal Hansgut Rep. Ceca Campione Europeo King of the Ring e Mondiale WPKA
Riserve:
Carlo Di Paola Italia Campione Italiano FIST e MTA
Alexandre Boyance Svizzera Campione Svizzero WPKC




 


 

 
 
Megathai online
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>

Articoli storici


 

 

 

© Copyright Megathai 2006