MEGATHAI Tournament Sassuolo

BY Osti Gianmarco

Mattia G. - Osti Gianmarco.(in foto organizzatore e promotore di Megathaitournamet Sassuolo)

Domenica 6 Marzo 2005 al Palazzetto dello Sport di Sassuolo (zona Piscine) alle ore 16 si sono tenuti incontri di thai e kick-boxing, K1 style, full contact (classe N-C) fra i seguenti clubs:

Team di Rovigo, Team Kickboxing Sassuolo, Shoot Team di Modena, Team Sartori,

Rainbow Team di Bologna (in foto solo 7 dei 14 agonisti che compongono il team)

Gli atleti in gara hanno dato vita a 10 match esaltando gli oltre 450 spettatori del Palazzetto. L'iniziativa sportiva apre le porte ad un nuovo circuito italiano su Sassuolo, alla scoperta di nuovi talenti aspiranti professionisti, che hanno in questo modo la possibilità di dimostrare la propria capacità ed esperienza, per mettersi alla pari con le realtà internazionali, decisamente ad un più elevato livello.

Tale progetto parte dal grosso lavoro che Megathai Tournament sta intraprendendo a livello nazionale per la promozione degli sport da ring che, da Bologna giungerà, dopo Sassuolo, anche a Latina, in programma per il 17 aprile 2005.



--------- ATTENZIONE ----------

Se vuoi organizzare una manifestazione sportiva con MEGATHAI TOURNAMENT possiamo metterti in contatto con oltre 9000 maestri/allenatori
su tutta Italia per la ricerca degli atleti, soluzione ideale per i giovani promoter e/ o per coloro che hanno semplicemente urgenza info 338/8543262 Osti Gianmarco.

--------- ATTENZIONE ----------

Notizia dell'ultimo minuto!

Aperto a tutti i club e federazioni!

MEGATHAI Tournament Latina 17/04/2005

DON'T MISS IT…………………………………info: 338/8543262


Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.