CAMPIONATI CENTRO NORD ITALIA E GALA INTERNAZIONALE PROFESSIONISTI By Osti Gianmarco

Il 30 aprile 2005 a Montebelluna TV presso il palazzetto dello sport Mazzalovo si svolgeranno i campionati centro nord Italia di full contact low kick thai boxing, I migliori atleti italiani si affronteranno su tre ring in un massacrante torneo in cui sono attesi oltre 200 atleti nelle discipline regine degli sport da combattimento. Per la prima volta dopo l'unione tra AIKB ora AIKF ed FIKB gli atleti delle rispettive organizzazioni si affrontano per la selezione dei campionati nazionali FIKB CONI. Sensazionale è l'attesa per il numero d'iscritti per una gara di contatto pieno. Gli oltre 200 partecipanti sono da considerarsi un record per una selezione nazionale, dalla quale emergeranno gli atleti che agli assoluti di Roma si contenderanno la partecipazione in nazionale per i campionati Mondiali in Marocco.
Giornata intensa anche per gli studenti dell'istituto Einaudi che verranno coinvolti nella mattinata nello stage di Kick Boxing tenuto da maestri federali con la supervisione del direttore tecnico della federazione nazionale FIKB M° Mauro Samperi.

KICK BOXING NIGHT

Alle ore 20.30 inizia la serata professionistica di kick e thai boxing . Match internazionali con Alfredo Limonta atleta cubano con all'attivo oltre 200 incontri il quale affronterà il macedone Jetmir Emuli campione europeo WPKA.
Questo match nella categoria -80 kg con regole kick sarà uno dei clou della serata.


Tra i protagonisti avremo anche l'italiano Mirko Cappellato che disputerà un prestige fight internazionale di thai boxing contro il forte atleta marocchino Amin Ezzine.
In conferma un match nella categoria dei pesi massimi. Durante la serata saranno disputate inoltre le migliori finali dei campionati.

Un grande evento che coinvolge a 360 gradi tutto il nostro mondo sportivo dal settore dilettantistico al settore professionistico. E' l'occasione per vedere in azione nell'arco di una giornata tutti i nostri migliori atleti.

Per tutte le informazioni il sito di riferimento:

Timeout palestra 0423838485
Max Baggio 392 0695932

Osti Gianmarco 338/8543262 www.megathai .it


Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.