Amburgo boxe by Gm

Ad Amburgo, bella serata pugilistica che ha visto la disputa del titolo internazionale della WBO tra gli ucraini Vladimir Virchis, FOTO BORDO BLU, (30anni e 16 vittorie,alto 1,93 ) e Taras Bidenko,

FOTO BORDO ROSSO ( 25 anni, 14 vittorie e due sconfitte). Match dominato da Bidenko, che ha però pagato lo scotto della sua sensibilità ai colpi. Infatti nella seconda ripresa ha subito un atterramento che gli ha fatto sfiorare il ko. Ripresosi, si trovava in chiaro vantaggio, ma ha commesso l’errore di accettare gli scambi e Virchis lo ha spedito al tappeto, senza che l’arbitro si prendesse nemmeno la briga del conteggio.Nei pesi supermedi, l’ex nazionale tedesco ma kazako di origini, Dimitri Sartison, ha battuto il congolese Mukadi Manda ai punti in 10 rounds. Non è stata una passeggiata, per il 25enne Sartison, che con questa vittoria, si è portato a quota 11 matches vinti. Ancora pesi massimi, con il russo Valere Chechenev (bronzo ai mondiali juniores di Buenos Aires), che ha battuto il tedesco Michele Helscher per kot al 3° round. Con questa vittoria, Chechenev , 1,96 di altezza, ha conseguito la 7^ vittoria. Nei pesi welters, il 27enne Marco Cattikas, ha battuto per ko al 2° round il tedesco-arabo Abdelilah Bennabou (32 anni), conseguendo il sesto successo da prof . Infine nei pesi superleggeri, il tedesco di chiare origini arabe, Ali Ahraoui, che è stato anche bronzo mondiale dilettanti, ha battuto Rintaro Yamaguchi (un giapponese residente in Germania) per kot al 2° round. A titolo di curiosità vi diciamo che Ahraoui, ha un record di 6 matches tutti vinti e che un paio di anni fa, fu battuto dal italo-cubano Brunet Zamora al torneo di Halle.

Dalla Thailandia News

A Nakornrachsima, in Thailandia, il supergallo imbattuto Saenghiran Lookbanyai, ha battuto per kot al 4° round il filippino Rodel Orais. Era in palio il titolo WBC dell’Asia. Con questa vittoria il 24enne pugile tailandese ha collezionato l’11° successo (8 prima del limite).


Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.