venerdi 2 settembre 2005
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > La stoffa del guerriero

    Solo Full - kick

stage in palestra
Fasi in palestra
stage in palestra
 
 
 

La stoffa del GUERRIERO

E' fantastico vedere persone che nonostante tutto riescono a rimanere con i piedi per terra, a conservare quella naturale semplicità nonostante il loro sapere, a me è successo di conoscere, se pur per qualche ora, il mitico Massimo Liberati, attuale direttore tecnico della nazionale di FULL CONTACT F.I.KB.

 


Quest 'anno avevo avuto modo di assistere ad un suo allenamento in occasione del raduno della Nazionale di full a SPORTILIA e, ne sono stato colpito positivamente, ma non è mai come quando si è in allenamento, le cose si vivono direttamente e rimangono più impresse, si perché quando il Maestro Liberati spiega una tecnica da anche le motivazioni per cui la tecnica è efficace in quella maniera. È un Maestro veramente eccezionale, attento e scrupoloso.

Il ringraziamento per questo eccezionale evento va al nostro Maestro Ottavio Panunzio a capo dell'A.S.D. Kick Boxing BARI, che in una giornata al mare con la sua famiglia ha, per caso incontrato sulla stessa spiaggia, il Maestro Massimo Liberati,in vacanza con la moglie e i figli sullo Ionio, hanno iniziato a chiacchierare del più e del meno, dei vecchi trascorsi, e degli attuali impegni e, il Maestro Panunzio ha fatto una proposta al Maestro Liberati, ?ti va di fare uno stage se sei libero in questi giorni prima di tornare a ROMA?? queste le parole del Maestro Panunzio. E cosi è partito tutto il meccanismo? ieri eravamo una trentina? un pugno di atleti, agonisti e dilettanti del team kick boxing bari, attenti ad ascoltare le nozioni tecnico tattiche del Maestro Liberati, che alla fine dello stage si è complimentato con il Maestro Panunzio e con il Maestro De Francesco per l?ottimo livello dalla scuderia, grande soddisfazione per tutti? per noi perché abbiamo partecipato a uno stage UNICO con un MAESTRO eccezionale, per i nostri maestri che hanno avuto la conferma per lo sforzo energetico ed economico che stanno avendo in questo periodo, non è assolutamente facile gestire atleti dilettanti, agonisti e istruttori, organizzare eventi ecc.

Bari 30 agosto 2005

Francesco Catacchio


 

 
 
Megathai online
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>

Articoli storici


 

Copyright Megathai 2005