MEGATHAI Tournament 3 BY Osti Gianmarco

44 atleti - 16 clubs -24 mach 3 ore di spettacolo! (Grazie agli sponsors Taipan - Fairtex- Raja Boxing - Flaybook - S.O.S - Ca Quercia Buca - Giusemary - M.Monti - Rainbow-Team Bologna - www.Megathai .it - Autocarozzeria Smiroldo - Endas - Milano Assi.)

Organizzatori : Osti Gianmarco - Barbara Belfiglio - Marco Ramponi - Max Baggio - Lanci -

Clubs partecipanti: Team Biagioli - Team Lanci - Rainbow Team Bologna - Team Gladiatori - Team Pistoni - Team Grifa - Team Falcini - Rainbow Team Bari - Team Hanuman -Team Canova - Team Damiano Verona - Team Boni (esibizione di Submission ) - Team Porgione - Rainbow Team Caserta - Team ProFighting - Fight Club.

Terza edizione del Megathai Tournament e grande successo organizzativo per Osti Gianmarco del portale N ° 1 www.Megathai.it
Ad ogni edizione crescono i partecipanti e le società che richiedono di partecipare a questo evento che si preannuncia voler diventare la tappa regina per il circuito dei classe N in Emilia e non solo .

Esibizione del Giovane Michele Rosa 11 anni della Rainbow-Team Bologna tiene il Pao Renato Chiusoli

Ottima giornata di gara, buoni atleti e qualche nome nuovo da tenere in considerazione, ottima affluenza di società e di atleti che fanno presagire che il Megathai Tournament che si svolgerà in febbraio sarà un'autentica Kermesse degli sport da ring dilettantistici con 2 ring ed atleti provenienti da tutta Italia.
Ottimo il lavoro di coordinamento tra A.I.K.B e Osti Gianmarco - Barbara Belfiglio e Ramponi Marco, ottimo il lavoro arbitrale e dei giudici (nessuna protesta tra i partecipanti per i verdetti).

il Giudice Alessandro Bonazzi
Instancabile Arbitro T.Canova

Questa terza edizione ha visto anche una grande affluenza di pubblico, segno forte del radicamento nel territorio Bolognese della Rainbow Team Bologna , peccato per la mancanza degli atleti di punta (Renato Chiusoli e Lorenzo Cusano) entrambi impegnati la settimana prima ai Campionati Italiani di Muay Thai F.I.K.B, dove Chiusoli finiva con un secondo posto.

Uno dei Team piu' forti italiani, i Gladiatori di Trieste!

Adesso non ci resta che lavorare in vista del prossimo appuntamento e coinvolgere le molte realtà Bolognesi assenti in questa tappa per far vincere il confronto sul ring (essenza del nostro sport) e non sulle parole.

Il Vincitore dei -60 kg del Team Lanci Simone Grenzi

Bologna sta dimostrando di essere una realtà di queste discipline e siamo sicuri che partecipare ad un'evento di tale importanza sarà molto importante per la crescita degli atleti.

Team lanci di Modena.

Per il prossimo evento www.Megathai.it metterà in palio per il miglior classe N (Zero incontri) Una coppa ed un premio di 1200 euro (in Pubblicità per il club)

La Pro Ring con la linea Raja Boxing di Bangkok (Vuoi richedere il catalogo e-mail o 338/8543262) per il prossimo appuntamento metteremo in palio per il migliore atleta della manifestazione un biglietto aereo per la Thailandia con la possibilità di combattere al Rajadamnern Stadium…….. fatevi avanti fino da adesso per iscrivervi al

MEGATHAI Tournament IV°

DON'T MISS IT…………………………………info: 338/8543262


Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.