Thai boxe a Bologna


Gala di thai boxe, sabato 3 Luglio.by GA

Organizzatore: Alessandro Grifa

Matchmaking professionale: Max Baggio

Come ogni anno, in questa stagione, la società Grifa Gym e il Grifa Club centro fitness, vi danno appuntamento con gli sport da ring, di fatti Sabato 3 Luglio nello splendido scenario del Mini Golf di Montecatini, scenderanno sul ring alcuni degli atleti termali, allenati dal M° Alessandro Grifa, ben 11 gli incontri in programma.
1° match, categoria -57 kg, Alessandro Calendi del Grifa Gym contro il Bolognese Bonora Stefano Rainbow-team Bologna, si affronteranno nelle regole del K1, ovvero, potranno portare tutte le tecniche di pugno, calcio e ginocchio con lo stesso valore di punteggio.
2° match, categoria -67 kg, Pacini Federico (Grifa Gym) farà il suo debutto in casa, contro il bolognese Grillo Nilo Rainbow-team Bologna nella specialità della kick boxing, 3° match, -75 kg Terenzoni Michele del Grifa Gym, sempre nel K1 combatterà contro il fiorentino di origine albanese Eredy, il 4° match -70 kg K1, vedrà Caviglioli Valerio (Grifa Gym) affronterà un altro fiorentino, Alessio Dainelli allenato dal M° Luca Peri, 5° match, -75 kg di thai boxe, Enrico Corsi (Grifa Gym), ottimo atleta carrarino, dovrà vedersela contro Alessandro Parigi di prato allenato dal M° Catalano. 6° match K1 -67 kg, Shahini Laurent (Grifa Gym), sarà opposto a Falcianti Riccardo di Empoli allenato dal M° Falcini, Shahini, di origine albanese, dopo un fermo di un anno e mezzo tornerà a scavalcare le corde del ring, per tentare di tornare nell' olimpo dei fighter, ricordiamo che Laurent, veniva soprannominato Mr KO, per i suoi risultati ( 6 match di cui 5 vinti per ko e una sola sconfitta ai punti), guardate con attenzione quest'incontro che si preannuncia al fulmicotone. 7° match thai boxe -79 kg il portacolori del Grifa Gym Agostini Daniele di Pistoia, incrocerà i guantoni e le tibie con l'empolese Verdolini Mirko, anche qui ne vedrete delle belle per la caratura dei due fighters.
8° match, Francesco Mauro sempre del Grifa Gym per la categoria -63,5 kg, si misurerà contro il pugliese Dario Budano, nella specialità della thai boxe, match che si prevede ad alta tensione, 9 match categoria -70 kg, K1 stile, il termale Brignone Federico (Grifa Gym) contro Macrì Francesco Rainbow - Team di Bologna del M° Marco Ramponi , nessuno dei due ci starà a perdere quest'incontro di alto livello.
Adesso passiamo ai due match clou della serata, i semi professionisti, o meglio, il top del dilettantismo internazionale, made in Grifa Gym, vedrà Pandolfino Andrea e Lazzeretti Marco, dare vita a un finale ad altissimo livello adrenalinico, di fatti Lazzeretti Marco nella kick boxing -67 kg affronterà il marocchino Ramadani Yaziz sulla distanza delle cinque riprese da due minuti, dove potrete ammirare la tecnica sopraffina del termale contro l'aggressività del marocchino Ramadani. Ultimo match della serata vedrà impegnato il coriaceo Andrea Pandolfino contro il forte atleta di Caserta Lorenzo Cusano Rainbow-Team Bologna, nella thai boxe cinque round da due minuti nella categoria -65 kg, match che farà molto parlare visto la tensione che si è creata. Vedrete appunto la massima espressione della muay thai classe B.
Non resta che invitare tutti a questa fantastica iniziativa promossa dal Grifa Gym, in collaborazione con la Grifa Club centro fitness e il MiniGolf di Montecatini ,AIKB e www.Megathai.it, che vi daranno anche quest'anno la possibilità di gustarvi una buona pizza a bordo ring mentre guardate dei match di alto livello, naturalmente per mangiare sarà meglio prenotare un tavolo.

Vietato mancare.

info 338/8543262 e-mail evenento

GRIFA GYM via G. Merlini,1 51016 Montecatini T.

Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.