Muay in primo piano by B.B


Panomrunglek Kiatmuu si avvicina per la prima volta alla MuayThai all'età di 9 anni e a quella di 10 si allena già nel suo villaggio in provincia di Buriram.


Inizia sotto l'occhio attento di Sutjai Pumprakon, facendosi presto già un proprio nome.
Combatte inizialmente in Buriram e provincia e più tardi fin nel Nord-est dove vince il suo primo titolo 'Campione della Thailandia nordorientale' nei 25 kg.
Combattendo qui con regolarità il suo nome fu presto sulla bocca di tutti, prefigurandosi già un futuro da star.
Vince nuovamente il titolo del nord-est, questa volta nei 30 kg di peso e continua con successo la sua carriera, con incontri che coinvolgono spesso le fazioni avversarie in grosse scommesse.
Divenuto abbastanza grande per combattere a Bangkok, ha già la fila di promoters dediderosi di assicurarsi questo atleta di talento affinchè combatta sotto la propria esclusiva promozione.

L'ottima tecnica di Panomrungleks gli permette presto il grosso colpo allo stadio Lumpini e il 2002 è per lui un anno di successi, vince la Toyota Marathon nei 52 kg e la 13 edizione dell'Isuzu cup tournament, battendo Wangwiset Lukbanyai in finale.
Nel 2003 Panomrunglek vince l'ennesimo titolo da aggiungere alla sua collezione, battendo Namsuk Petchsuphapaan ai punti conquista infatti il Lumpini stadium flyweight.

Con Panomrunglek di soli 20 anni e pochi talenti nella sua categoria di peso, si preannunciano grandi per lui grandi risultati.


Solo Sam A Thor Ratonkiat and Petch Por Burapha sono due dei grandi nomi degni di menzione.
Nel 2004 Panomrunglek ottiene il titolo Lumpini superflyweight surclassando di nuovo Namsuk e ottenendo la candidatura a combattente del mese di Febbraio dallo stadio Lumpini.
Panomrunglek sta dimostrando di essere una stella luminosa e brillante, che, assieme al suo compagno di scuderia Singdam, promette grandi cose per il suo Campo
.

Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.