Finalmente in Italia la SUPERLEAGUE!!!! by R.R
A Marzo sarà presente a Padova la più grande manifestazione di sport da combattimento mai approdata in Italia.
Per la prima volta un mix esplosivo di spettacolo e sport da combattimento trasformerà il Palasport S.Lazzaro di Padova in un'arena di grandi emozioni del terzo millennio.
Una grande serie di spettacolari incontri tra i più quotati professionisti di Thai Boxe a livello mondiale (la Champions League del calcio come naturale paragone).
"Il problema è che gli sport da combattimento non sono mai stati presi troppo sul serio dalle tv importanti perché ci sono troppe federazioni, troppi finti campioni e, soprattutto, la qualità dei combattimenti proposti molto spesso è risultata estremamente modesta." E' proprio da questa considerazione che è nata l'idea di creare un circuito formato unicamente da autentici campioni super-selezionati, i soli in grado di disputare sempre ottimi match, garanzia fondamentale se si vuole conquistare la credibilità necessaria per essere presi sul serio dalle grandi emittenti televisive nazionali.
Da questa premessa è nata la SUPERLEAGUE, un insieme di eventi tutti contraddistinti dall'estrema qualità degli atleti proposti e dalla perfetta organizzazione logistica, veramente a prova di diretta Tv. Il grande momento, così tanto atteso è arrivato: il 10 maggio 2003 a Vienna nella cornice del mastodontico Wiener Stadhalle è ufficialmente partita la Superleague! I match sono sono stati di livello a dir poco eccellente, basterà citare fra gli altri lo spettacolarissimo combattimento fra il funambolico fuoriclasse portoghese Paulo Balisha opposto al "Vichingo" dei Chakuriki Patrick Eriksson, oppure alla superlativa prova offerta dal colored francese Moussa Konate che ha battuto per K.o.t. il quotatissimo campione olandese Soares. Per l'Italia era presente Roberto Cocco, il plurititolato campione del maestro Franza di Torino, il quale ha disputato un match davvero entusiasmante concluso al quarto round alla grande con una precisa quanto spettacolare ginocchiata saltata al viso che ha spento definitivamente il coriaceo austriaco siriana Foad Sadeghi. La seconda manche della Superleague che si è svolta a Wuppertal (Germania) il 27 settembre 2003 ha confermato la grandezza di questo circuito con i suoi incontri ancora più spettacolari. E per finire, il terzo evento del 2003 a Rotterdam (Olanda) il 6 dicembre ha definitivamente consacrato la Superleague proprio nella patria Europea della Thai Boxing.
Padova aprirà il 2004 per l'Italia. Allora tutti in attesa del grande evento.
Già pronto il matchmaking!! Ulteriori informazioni : e www.maverick-gym.it .


Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Concorso Megathai clicca sotto sul cane