Stage alla Rainbow-Team con i gladiatori di Gorizia By Marco Ramponi

Sabato 7 febbraio '04 il Circolo Sportivo Rainbow Team ha ospitato a Bologna con uno stage i Gladiatori di Gorizia.
Capitanati da Alfio Romanut (valente pompiere goriziano), abbiamo avuto l'occasione di allenarci e conoscere Alan Saitta (campione italiano MTA di Boxe-thai) Giorgio Petrosian (il miglior 61 kg attualmente in Italia) e Armen Petrosian (nuovo e promettente puledro della loro scuderia).
La giornata è volata ed il merito è stato di questi fantastici ragazzi che, con umiltà e grande professionalità, si sono messi a nostra disposizione per eruderci sulle tecniche di base della muay thai.


Alfio Romanut ha condotto l'allenamento partendo da un buon riscaldamento fino a terminare con lo sparring, in cui i nostri atleti, capitanati dal valente Renato Chiusoli, hanno impegnato i Gladiatori.
Per noi è stata una splendida giornata di sport, in cui abbiamo avuto l'opportunità di apprezzare non solo degli ottimi atleti ma anche delle persone squisite dal punto di vista umano.


Auguriamo ad Alfio e ai suoi ragazzi di raggiungere i traguardi che meritano, perchè sono professionisti seri che si allenano e combattono mettendoci anima e cuore.

Questi ragazzi li potete vedere in questa manifestazione:

Sabato 28 febbraio 2004 alessandro Gotti presenta:

Gorizia Muay-Thai con Petrosya-Saitta- Acquavita, Deprofetis!


 

Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Concorso Megathai clicca sotto sul cane