King of the Ring -70 kg
Megathai European Tournament

"THE NEW GENERATION"

Siamo a maggio, periodo di grandi eventi, di grandi Galà e di grandi Campioni
Il Palasport Tagliercio a Mestre il 14 maggio sarà la sede di un torneo che si definisce a dir poco spettacolare, alcuni dei migliori 70 kg del mondo si affronteranno in una notte degna dei palcoscenici più importanti.
Dario Adriano noto promoter Veneziano, ha voluto offrire una serata a tutti gli appassionati da non dimenticare, organizzare a questi livelli vuol dire fare il grande salto ed io sono molto contento di averlo aiutato realizzando un matchmaking che credo sia fantastico.

Dalla Thailandia il grande Campione Yoddacha, sarà chiamato a difendere il prestigio dei combattenti del Siam.
la sua carriera lo ha portato nell'olimpo dei fighters mondiali, oggi è sicuramente il peggior avversario per tutti gli altri sette atleti.
ma vediamo chi sono:

Jonnhy Tancray (Francia) un fighter molto conosciuto in italia per i suoi match a Trieste, in Sicilia con Sciacca e per i suoi successi Internazionali, all'angolo avrà un grande degli sport da ring, il M° Didier Le Borgne.

Cedric Castagna (Francia), da noi poco conosciuto questo Marsigliese è veramente uno dei favoriti del torneo, Campione di Francia e del Mondo di Full Contact e Campione di Francia e vice Campione del Mondo di Kickboxing, ora passato alla Thai Boxe dove stà confermando tutte le sue qualità.
Altamente spettacolare Castagna porterà le caratteristiche classiche del Kickboxer in un torneo di thai, vedremo bene chi avrà la meglio.

Quarto partecipante è l'atleta che io preferisco, l'Italiano che veramente più di ogni altro incarna lo spirito del vero guerriero, quello che non si tira mai indietro anche se l'avversario può sembrare impossibile.
ha affrontato i più grandi Campioni, da Zambidis, Yoddacha, Po Sai e tanti altri, combattendo sempre al massimo e regalando sempre un grandissimo Show, parlo di Matteo Sciacca allievo del M° Samperi.

Quinto atleta un altro italiano, giovane (19 anni) ed emergente, Renato "Renny" Chiusoli della Rainbow Team di Bologna del M° Marco Ramponi.
Questo ragazzo ha già combattutto in Thailandia, ha disputato match internazionali e combatte con i gomiti.
Merita una giusta vetrina per affermare le sue potenzialità ed incarnare il giusto spirito della "NEW GENERATION" di fighters Italiani.

Il sesto atleta merita un discorso a parte, è Italiano, vive in Thailandia, combatte in Thailandia nel prestigioso Lumpini Stadium e in questa terra ha disputato oltre 50 match, credo che questo curriculum valga da solo a presentarlo come merita, Cristian Daghio.

I primi sei combattenti sono presenti, adesso apettiamo altre sorprese, abbiamo delle richieste che stiamo vagliando di partecipazione al torneo.
Il King of the Ring European Tournament - 70 kg si preannuncia uno dei grandi eventi del 2004, un'evento da non perdere assolutamente.

il resto della serata vedrà impegnati gli atleti di casa in match di prestigio, il peso leggero Claudio Renier (allievo M° Dario Adriano)affronterà nella Muay Thai il Pugliese Luciano Stasi (allievo del M° Egidio Pesare), un match che viste le caratteristiche degli atleti sarà molto interessante.


Nel secondo prestige fight della serata il Senegalese Dauda (allievo M° Dario Adriano) sarà opposto ad un'avversario che stiamo definendo in un match al limite dei 79 kg di Thai Boxe.

A questo punto non mi resta che raccomandarvi la presenza per tifare ai nostri Italiani che parteciperanno alla serata, appoggiare chi veramente dimostra sul ring le proprie qualità, magari non per vincere il solito titolino, ma per scedere gli scalini del ring sapendo di essere un vero uomo e soprattutto sapendo di averlo dimostrato con dei veri Campioni.
Che vinca il Migliore!!!! by Max Baggio

clicca la locandina!

 

Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.