"THE NEXT GENERATION"
Palazzetto dello sport (centro sportivo) inizio 20:30

Castelnuovo del Garda (Verona) è la prossima sede della Kickboxing spettacolo, il Cubano Limonta torna sul ring e questa volta il match si preannuncia di fuoco.....
Il Francese Yohan Lidon, un fighters d'eccezione sarà il suo avversario per un match di rientro che si preannuncia tutt'altro che facile.
Dopo l'avventura a Guadaloupe di Limonta aveva cercato l'accesso al torneo di Kings of the Ring Parigi con 100.000$ in palio, il forte fighters Cubano si era fermato, una pausa e poi degli infortuni ne avevano rimandato il rientro sul ring, ma ora è arrivato il momento.
La serata sarà incentrata su questo match, ma molti altri saranno gli incontri interessanti che potrete vedere, dalla kickboxing, alla Thaiboxe per finire con il Free Fight.
Le vedette saranno gli atleti locali, il Marocchino Abdraimi Ibraim, Riccardo Sorio autentica star locale che disputerà il torneo a quattro nella categoria dei 75 kg.
Poi avremo la sorella Silvia Sorio Kickboxer nella categoria -55 kg ed ancora Damiano Bertoli Free Fighter nei -70 kg.


Ospite della serata il Thailandese Yoddacha che avremmo dovuto vedere sul ring, ma per un infortunio subito la settimana scorsa al Kings of the Ring di Mestre dovrà stare lontano dal quadrato per qualche settimana.

***********

Sembra certa la presenza di Renato Chiusoli Rainbow-Team che dopo il mach con Jonnhy Tancray (Francia) rientra dopo solo una settimana tenendo la media di un mach ogni 20 Giorni!

Entra in Megathai Tornament clicca sotto

***********
Sicuramente la serata sarà di un ottimo livello e per i nostri atleti l'occasione di dimostrare ancora una volta i numerosi progressi fatti.

La stagione è stata veramente intensa ed il numero di manifestazioni organizzate ha avuto un grande sviluppo, stiamo lavorando in tutta Italia e molti promoters sono entrati nel circuito AIKB/FIKB.
La scommessa la stiamo vincendo, la nascita di un circuito unico fatto di molti promoters stà diventando una realtà, se sei un atleta che ambisce ad entrare nei grandi circuiti internazionali con noi puoi avere indubbi vantaggio di promozione ed attività.
Se invece il tuo scopo è promuovere le manifestazioni od organizzare galà professionistici lavorare con noi può dare moltissimi vantaggi sulla disponibilità di atleti di grande livello ed un circuito dove avere la possibilità di inserire gli atleti della propria scuderia.

La porta è sempre aperta
Max Baggio
Kings of the Ring Italy

Vuoi sapere quando questo autore pubblicherà nuovi articoli, tramite sms iscriviti!o tramite e-mail iscriviti!

utenti connessi in questa pagina:

Copyright © 2001-2009MEGATHAI Tutti i diritti riservati.