K1 BY FABRIZIO DONATO TEAM AUDITORE
(GLI OTTO UOMINI)


LO SCORSO 11 OTT SI è SVOLTA LA PENULTIMA TAPPA DEL K1, PRIMA DELLA FINALISSIMA DI TOKYO DEL 6 DICEMBRE,ONESTAMENTE è STATA UNA TAPPA UN PO PARTICOLARE A CAUSA DEGLI AVVENIMENTI DELLE ULTIME ORE CHE HANNO VISTO HOOST ,LE BANNER E HUNT ASSENTI DA QUESTA PRE-FINALE PER PROBLEMI DI SALUTE,INFATTI IL NOSTRO MR PERFECT HA RINUNCIATO PER UN INTOSSICAZIONE ALIMENTARE,LE BANNER SIè ROTTO DI NUOVO IL BRACCIO GIA INFORTUNATO LO SCORSO DICEMBRE NELLA FINALISSIMA 2002 E HUNT SI è ROTTO UN TENDINE DELLA MANO GIOCANDO A TENNIS!!!!!!!!!! PER LO PIU OLTRE A QUESTI ILLUSTRI ASSENTI LA TAPPA è STATA CARATTERIZZATA DALLA POLEMICA SU VENETIAAN PER I SUOI "PROBLEMI" CON LE AUTORITA ANTI-DOPING,PROBLEMI RISOLTISI FORTUNAMENTE PER L ATLETA OLANDESE.
PERO NONOSTANTE QUESTI IMPREVISTI L 11 OTT SI è SVOLTO LO STESSO UN GALA DI SPORT DA RING FENOMENALE;INFATTI SI è ASSISTITA ALLA C.D. RINASCITA DEL LUMBERJACK(MA PER ME NON ERA MAI "MORTO") CHE è RIUSCITO A VINCERE UN INCONTRO MOLTO COMBATTUTO PROPRIO CONTRO VENETIAAN ,INOLTRE(FINALMENTE....ALMENO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA) SAPP HA MOSTRATO I SUOI LIMITI COME COMBATTENTE.......CERTO RIMANE IL PIU FORTE FISICAMENTE,MA è STATO "UMILIATO"DA REMY BONJASKY, CHE SI è PERMESSO PURE "IL LUSSO" DI BUTTERE GIU PER UN CONTEGGIO "THE BEAST" GRAZIE AD UNO SPLENDITO HIGH KICK........CIO CHE è AVVENUTO DOPO è STATA LA CONSEGUENZA DELLA CONSAPEVOLEZZA DI SAPP DELLA SUA INFERIORITA TECNICA,INFATTI HA CERCATO DI METTERE TUTTO SULLA FORZA FISICA(RISSA)..

RIUSCENDO AD OTTENERE SOLO UNA SQUALIFICA PER COLPO PROIBITO, ALTRO INCONTRO "PARTICOLARE" (VISTO LE PREMESSE) è STATO QUELLO TRA BOTHA E ABIDI,MATCH CHE SI è CONCLUSO DOPO APPENA 19 SECONDI PER SQUALIFICA DEL "BUFALO BIANCO" PER VIA DI UN UPPERCUT DI TROPPO MENTRE CHE IL FRANCESE ERA A TERRA.......FORSE ABIDI CI HA MARCIATO UN PO,PERO IL REGOLAMENTO è IL REGOLAMENTO( A VOLTE), DA SEGNALARE OVVIAMENTE ANCHE L OTTIMO INCONTRO DI IGNASHOV CHE HA VINTO PER K.O. SU MIKE BERNARDO(ENNESIMA CONFERMA DEL FATTO CHE "RED SCORPION" ORMAI è REALMENTE AL TOP TRA I SUPER MASSIMI), E STEFAN LEKO CHE è RIUSCITO AD IMPORSI SUL EX-KARATEGA FRANCISCO FILHO, A CHIUDERE VI è STA TA LA VITTORIA DI BREGY SU MCDONALD E DI SEFO SU C. WILLIAMS OLTRE AL K.O. CHE HA INFERTO GRAHAM A SAM GRECO..
ECCO FINAMLMETE DEFINITI I NOMI (SALVO INPREVISTI E "INVENZIONI REGOLAMENTARI") DEGLI 8 UOMINI, CHE SI CONTERRANNO IL TITOLO DI KING OF THE KINGS., INFATTI OLTRE A QUESTI SETTE ATLETI CHE SI SONO CLASSIFICATI NEL GALA DELLL 11 OTT BISOGNA AGGIUNGERE MUSASHI CHE HA UN POSTO TRA GLI OTTO PER AVER VINTO IL K1 JAPAN.


BREGY SEFO GRAHAM IGNASHOV AERTS LEKO ABIDI BONJASKY E MUSASHI SARANNO LORO ADAR VITA TRA POCO PIU DI UN MESE ALL EVENTO DEGLI EVENTI NEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO: LA FINALE DEL K1
CERTO SARA UNA FINALE UN PO STRANA VISTO CHE MOLTI DEI PROTAGONISTI STORICI DELLE PASSATE STAGIONI SONO FUORI SENZA NEANCHE COMBATTERE,PERO D ALTRO CANTO TRA QUESTI 8 NOMI CI SONO AERTS E SEFO CHE SIONO DUE AUTENTICI VETERANI E POI DA TENERE D OCCHIO OVVIAMENTE LE NUOVE LEVE COME IGNASHOV BONJASKY.
ORA OVVIAMENTE PROVARE A FARE UN PRONOSTICO è MOLTO DIFFICILE VISTSTO LE NUMEROSE VARIABILI PRESENTI IN UN TORNEO COME IL K1 (INFORTUNI,SQUALIFICHE ECCC ECC),PERO PERSONALEMNTE MI AUGURO DI RIVEDERE COME VINCITOTE IL BUON VECCHIO AERTS CDHE SECONDO ME è STATO IL PIU GRANDE DI TUTTI I TEMPI ANCHE SE ORA COME ORA MI SA CHE è IN FASE CALANTE,COME ALTRI FAVORITI METTEREI IGNASHOV E REMY B., CERTO CI SONO ANCHE LEKO E SEFO DA TENERA D OCCHIO,PERO UN PO PER PRESENTIMENTO UN PO PER GUSTI OPERSONALI NON LI VEDO FAVORITI COME VINCITORI,RIGUARDO AGLI ALTRI PENSO CHE FORSE NON SONO AL LIVELLO DEGLI ALTRI(PARERE PERSONALE).
OVVIAMENTE QUESTO MIO PRONOSTICO SICURAMENTE SARA IN TUTTO O IN PARTE SBALLATO..PERO POTREI PURE AZZECCARE CHISSA.MA QUALSI SARA IL RISULTATO DELLA FINALE DI DICEMBRE SICURAMENTE SARA UN EVENTO MEMORABILE VISTO LE PREMESSE TECNICHE CHE CI SONO,IN FIN DEI CONTI CON LUSCITA DI BOTHA E SAPP GLI OTTO FINALISTI CHE SI SONO DEFINITI SONOTUTTI FIGHTER NEL VERO SENSO DELLA PAROLA(INFATTI HANNO TUTTI UN BAGAGLIO TECNICO PIU OMENO COMPLETO CHE NON SI LIMITA CERTO ALL SBERLE DI THE BEAST E ALLA SOLA BOXE DI BOTHA), QUINDI NON MI RESTA DI FINIRE QUESTA PICCOLA RELAZIONE PRE FINALE CON LA FRASE FORSE PIU FAMOSA DEL CIRCUITO DEL K1 ALL ROADS GO TO TOKYO DOME

FABRIZIO DONATO TEAM AUDITORE

utenti connessi in questa pagina: