Traversi vince e entusiasma

E' stato un avvio folgorante, quello di Davide Traversi, che sabato scorso ha dominato il suo match di esordio, valido per il Campionato Regionale Esordienti, categoria SuperWelter.
Nonostante le precarie condizioni fisiche della schiena, che lo hanno costretto a ricorrere a massicce infiltrazioni di antidolorifico, Davide ha entusiasmato il pubblico e gli addetti ai lavori esibendo grandi doti tecniche e fisiche. Il contendente, Alessi, ha mostrato una boxe assai aggressiva, ma il rappresentante della Boxe Gold Gym Siena non si è fatto intimidire e ha messo a frutto gli insegnamenti del trainer Borgogni: applausi a scena aperta hanno accompagnato l'intero match, durante il quale il diciassettenne Davide ha messo a segno tutti i tipi di colpo, e in particolare il momento in cui ha colpito l'avversario con un preciso montante al viso, arrestando perentoriamente la sua carica.
E' stata una grande soddisfazione per il suo allenatore vedere applicati gli insegnamenti impartiti con tanta passione; la vittoria ha inoltre fruttato il posto di 1^ classificata alla sua società pugilistica e i complimenti degli altri maestri di pugilato. Ricordiamo qui, tra l'altro, che la Boxe Gold Gym Siena è l'unica società in Siena affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana, e quindi l'unica abilitata a presentare pugili a incontri regolamentari.
Altri impegni attendono ora Davide Borgogni e e i suoi allievi: Emanuele Tricca combatterà questo fine settimana a Prato per il Campionato Regionale Juniores cercando definitiva conferma delle sue capacità, e Davide Traversi sarà di nuovo in azione l'11 aprile per la fase Interregionale del Campionato Esordienti, mentre, a causa dei suddetti problemi fisici, non potrà purtroppo partecipare al campionato Juniores.
A tutti quanti auguriamo soddisfazioni commisurate all'impegno, in attesa di celebrare su queste pagine altri folgoranti vittorie.

vogliamo il tuo parere clicca sotto:

Forum: http://www.freeforumzone.it

utenti connessi in questa pagina: