IL RITORNO DEI GUERRIERI"
Gran Gala di Kickboxing
Padova 12 aprile 2003
E' TUTTO PRONTO! by Ravarro

Ormai è iniziato il conto alla rovescia ! I vari team stanno arrivando e fervono gli ultimi preparativi che ci condurranno nella magica atmosfera di una notte di super-sfide. Quando, sabato 12 aprile alle ore 20,30, si accenderanno le luci sul ring del palasport Arcella di Padova, un brivido percorrerà la schiena di tutti gli appassionati, ben consapevoli che staranno per assistere a degli scontri epici fra alcuni dei più forti atleti del mondo.

Straordinariamente ricco il cartellone della serata che prevede come momento-clou un confronto fra il quotatissimo fighter thailandese Itthipol (attuale campione mondiale WPKC), opposto a Yasuhiro Sato, un agguerrito atleta giapponese campione del mondo W.K.A. in carica, secondo le regole della muay thai tradizionale (gomitate e ginocchiate alla testa autorizzate!).

Di contorno a questa sfida avremo due big match assolutamente da non perdere: il fortissimo austriaco-siriano Fadi Merza (anch'egli detentore della cintura mondiale WPKC) opposto al fuoriclasse francese Yassine (quest'ultimo già ammirato a Padova lo scorso anno) ed il grande scontro tra due colossi del ring, lo svizzero di origine albanese Azem Maksutaj (detentore di ben 10 cinture mondiali nella thai boxe!) e Tihamer Brunner, un giovane e coriaceo guerriero ungherese del ring, nella categoria -95 kg.

Sorpresa inedita: per la prima volta in Italia, un match di free fight professionisti categoria super massimi (oltre 100 kg) dove il regolamento permette, oltre ai pugni, calci, ginocchiate e gomiti, anche le proiezioni e la lotta a terra!

Completeranno la serata alcuni attesissimi combattimenti con i più forti atleti locali (Francesco Tadiello, Matteo Danieli e Mirko Cappellato), opposti ad avversari italiani e stranieri di levatura internazionale.

Il grande evento sarà seguito da varie emittenti locali, nazionali e internazionali (Sky TV, Stream , Tele+ e Gaora Sport Tv Jap).

Qui di seguito il programma ufficiale della manifestazione.


Cartellone incontri della serata Titolo in palio Stile
Danieli vs Boccafogli 65 kg Prestige fight naz. Thai Boxing 5x2
Tadiello vs Mazzurri 67 kg Prestige fight naz. Kick Boxing 5x2
Cappellato (I) vs Lantigua (A) 83 kg Prestige fight internaz. Thai Boxing 3x3
Veceric (Cro) vs Fidanzia (A) 72 kg Sfida internazionale Thai Boxing 5x3
Yassine (F) vs Fadi Merza (A) 70 kg Mondiale Pro Muay Thai 5x3
Itthipol (THAI) vs Sato (Jap) 67 kg Mondiale Pro Muay Thai 5x3
Maksutaj (Ch) vs Brunner (H) -95 kg Mondiale Pro K-1 rules 5x3
Nemeth (H) vs Ouedrago (F) +105 kg Super-prestige Free Fight 5x3

Data: Sabato 12 Aprile 2003
Luogo: Palasport Arcella di Padova
Orario inizio: h 20.30
Info-line: 348-0165565 / 049-8055337 / 349-0578042


utenti connessi in questa pagina: