I films sono stati una buona pubblicità per
 questi sport. Di seguito troverete pellicole che hanno segnato un'epoca.

Lo staff di MEGATHAI.it
Foto
Trama
Sito

George "ICEMAN" Williams è l'imbattuto campione dei pesi massimi, incarcerato per un'accusa di molestie sessuali. Lo hanno mandato nel penitenziario di Sweetwater nel deserto Mojave, una galera della massima sicurezza dove sono rinchiusi i peggiori delinquenti.
Intanto, Monroe Hutchen, l'indiscusso campione a Sweetwater, distrugge un altro avversario sotto gli occhi di Mendy Ripstein, un vecchio e potente boss mafioso che sta in carcere da diverso tempo ormai.

     

 

Il nuovo agghiacciante thriller del regista di SEVEN.

L'oscuro fascino della forza spinge un uomo insonne a cadere in una inarrestabile spirale di violenza.Jack è uno yuppie annoiato in cerca di emozioni forti. Le trova grazie a Tyler Durden, uno psicopatico che ha messo su una palestra in cui uomini annoiati e repressi possono sfogarsi picchiandosi. L'idea ha successo e Durden diventa una sorta di santone che spaccia filosofia a buon mercato. Ci penserà una ragazza, altrettanto disastrata, a mettere zizzania fra loro.

     
La leggenda di Cassius Clay è finalmente diventata un film che si intitola semplicemente "Ali". Nel ruolo del grande pugile un famoso attore di hollywood: Will Smith, lui che da sempre aveva sognato di realizzare un film che parlasse del suo grande idolo, Muhammad Ali. Will Smith per interpretare questo ruolo si è preparato per tre anni, si è allenato per cinque giorni a settimana ed è ingrassato di 15 chili. Nel film si racconta la storia di Ali dal 1960 al 1975, vale a dire dal suo debutto fino all'incontro con Joe Frazier, durante il quale riconquistò il titolo precedentemente perso. Su Internet il sito di "Ali" e il trailer del film.
Recensioni
   
SHINER è la storia tragica, violenta, umoristica, dai ritmi rapidissimi di un uomo che ama appassionatamente la boxe, un uomo che si trova a pagare le colpe del passato e non accetta non ottenere il grande successo. Shiner è il classico perdente, simpatico ma consumato da un'ambizione sfrenata e irragionevole da trasformare in incubo la vita di tutti quelli che lo circondano.

 

Torna