<%@LANGUAGE = VBScript%> palestre bologna bologna bolognesi

lunedi 24 Maggio 2006
Cerca nel sito 
Vai al catalogo prodotti
Home page
Vuoi un sito?
Affitasi ring
Collabora
Pubblicità
@ Commerce

Home >Articoli pubblicati > Ramon Dekker alla Rainbow-team i bologna

Numero di utenti collegati a Megathai: clicca

    DEKKER IN STAGE A BOLOGNA

Ramon Dekker
clicca sulle foto
clicca sulle foto
 

RAMON DEKKER IN STAGE a Bologna

Ramon Dekker nel club italiano piu' famoso Rainbow-Team Bologna
by Andrea S. K1


Il 20 maggio a Bologna si è tenuto presso il Circolo Sportivo Rainbow Team uno stage con un ospite d'eccezione, il "diamante olandese" Ramon Dekker.
Lo stage è stato rigorosamente a porte e numero chiuso, come da tradizione del Circolo, per consentire una maggiore concentrazione ed apprendimento.
Gli atleti partecipanti hanno iniziato con un'ora di riscaldamento fino all'arrivo di Dekker, accompagnato da un suo atleta e dall'organizzatore dell'incontro Fabio Corelli.
L'allenamento è cominciato con esercizi di pugilato a coppie, infatti la scuola olandese privilegia l'uso delle braccia, e in particolare l'esplosività dei colpi, rispetto all'uso delle gambe nella tradizione thailandese.
Sono subito saltate agli occhi la forza e la tecnica di Ramon Dekker che, con la sua scioltezza di movimento nelle diverse tecniche, ha fatto sembrare facile ogni esecuzione anche per noi dilettanti.
L'ultimo quarto d'ora è stato dedicato esclusivamente ai colpi eseguiti con gli arti inferiori, e con l'uso del pao middle kick sx e dx in ripetizione per otto minuti consecutivi.
A fine allenamento gli atleti erano stanchi ma galvanizzati e soddisfatti di aver vissuto un'esperienza utile e irripetibile.

(Osti Gianmarco,Niko Hemmers,Dekker,Pallottini,Corelli)
La disponibilità di Dekker è stata confermata dalle foto ed autografi rilasciati a tutti i partecipanti.
Un doveroso ringraziamento va fatto al promoter Fabio Corelli, che ha onorato con la presenza di un grande atleta la palestra bolognese, il primo stage di una lunga serie con nomi illustri nel panorama internazionale degli sport da ring.

Video di presentazione;

  ;

C.S.B Rainbow Team Bologna Via Friuli venezia Giulia 4\a Bologna 051\548730 o 338\8543262 o su msn, megathai@hotmail.com

Video in allenamento:

 

 

sito palestra

 



 

 

 

 

 
 
Megathai online
   
Iscriviti nella piu' grande comunita' di sport da contatto!
Iscriviti sms >
Iscriviti e-mail>
   

Articoli storici


Copyright Megathai 2005 -2009